Scusami ikaro, ma dopo che il paziente ti ha risposto sul perchè ti pone qs domanda, dopo essersi interrogato su di essa, e tu gli hai fornito una risposta al suo perchè o "desiderio" circa ad es., la domanda sulla politica, se lui dopo, o in una seduta successiva, ti chiedesse: "A proposito, nelle scorse volte, abbiamo parlato del mio desiderio nascosto dietro la mia domanda sulla sua idea politica, ma lei non mi ha detto pero' per che idea politica ha, cercando di sfuggire alla mia domanda nei suoi confronti; ha forse paura che io possa scoprire o pensare a qualche suo desiderio celato dietro di essa? E la prego, ora non mi rifili l'interpretazione che sto facendo una proiezione; si, forse, si potrebbe supporre che il mio desiderio circa qs idea non è stato sondato ancora completamente, e, qd è bene lo facciamo ulteriormente: ora, gli dai una interpretazione perchè "è" il momento, dopo di che ti richiede la tua idea politica, che gli dici, a parte che forse sarebbe opportuno indagare sul perchè ora gli è presa qs "fissa" o ossessione dell'idea politica, cosa si nasconde dietro qs forma di desiderio (

) e cosi'....via, per molte volte...A parte la situazione tra il drammatico e il semiserio, che fai, ci giochi a ping pong con codesto tizio e la sua domanda?
Ps: non mi dire di andare al cabaret a proporre le mie domande o alle a fare partite di ping pong in qualche bel club

Ora, oltre alla definizione di desiderio inconscio che mi hai detto che appena hai tempo e voglia, mi spieghi, mi spiegheresti anche, grosso modo, le "dinamiche" interne e quelle che non devono "inquinare"...

Mercie becoup monsieur doctor ikarò