kyo hai perfettamente ragione e mi scuso il fatto è che non esiste un treadh per noi..lo apritò a breve ma inoltre non ci sono neppure i nostri appelli..prorpio perchè l'esame è stato accorpato è per questo che ho scritto quisorry!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
l'esame sarà con nonnis ma non so se in forma scritta oppure orale.
per quanto riguarda i libri sapete per caso se c è un programma che dobbiamo adottare tutti oppure ognuno ha il suo in base all'anno di immatricolazione?
sentite non si capisce più niente...
l'esame di psicologia del lavoro e delle organizzazioni e dell'orientamento formativo da 8cfu sostanzialmente quello 2006/2007, per chi lo doveva sostenere a suo tempo con rutelli,poi passato alla prof mondo,ora con CHI lo deve sostenere e in quale forma?
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
dovrebbe essere quello con nonnis![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ed è in forma scritta o orale?e nel caso a risposta aperta o multipla?
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
qualcuno ha dato l esame a gennaio e sa in che forma sarà l esame e le domande che ha messo?il programma è molto.
io vorrei sapere se anche noi di apprendimento possiamo darlo con nonnis...perchè nella sua pagina delle iscrizioni agli esami c è scritto per lavoro...
inoltre con la de simone gli appelli sono da 4 crediti..
ragazzi sapete per caso se le dispense della mondo possono bastare per l'esame?io stò cercando di integrare ma la roba da studiare è tantissima.
ragazze dove si trovano queste dispense di cui parlate?