• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 51 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 752

Discussione: Facebook

Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Blog Entries
    2

Riferimento: Facebook

io credo che dipenda anche dal lavoro che uno fa... mi immagino futura psicologa clinica che sto su facebook e che magari i miei pz possano trovarmi lì... boh! non mi sa molto professionale.... io ci sono ma molte cose di me o foto o altro non le metto!
    Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

alla fine mettendo l'opzione privato in teoria il tuo profilo lo vedono solo i tuoi amici...
    io personalmente non scrivo niente di intimo (ci mancherebbe...se ho qualche confidenza da fare la faccio ad un amico reale mica a facebook..ma scherziamo?? )
    per quanto riguarda le foto ci sono quelle della mia laurea e cose del genere e personalmente non ci vedo niente di terribile se qualcuno vede come ero quando mi sono laureata (anzi magari va a finire che mi fanno anche il regalo o i complimenti per le mie bellissime scarpe )
    certo vedo che c'è gente che si fotografa le tette o cose del genere e quello si che mi sembra eccessivo...( e stupido)..però ognuno fa quello che gli pare...

forse la questione seccante è quella che chiunque può aggiungere tue foto e taggarti...questo mi sembra lesivo della privacy
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

giusto a proposito del tag, ho visto una foto che era scherzosamente oscena in cui sono state taggate decine di persone che nella foto effettivamente non c'erano, ma che sono state taggate e questo ha portato loro ad essere collegate a quella benedetta foto...
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

L'avatar di Duccio

Basta togliere i tag nel caso..Io l'ho fatto per delle foto dove non era il caso che apparissi....

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Leggete qui.

la gente comincia a spaventarmi... E' possibile prendere questo social network per quello che è? Io ho solo amici, gente che conosco nella realtà o con cui ho una certa confidenza sulla rete, non contatto gli ex, né cerco amicizie nuove, ho trovato diversi vecchi amici ed è un modo utile per far conoscere iniziative e progetti. E' una "vetrina" per certi versi Eppure le persone lo prendono per una questione di vita o di morte, come se fosse il sito più importante, dove farsi vedere al meglio... Ho visto persone ritoccare le foto o studiare con cura quelle da mettere online, o "diventare fan" di qualcosa o qualcuno così da potersi creare un personaggio con unprofilo accattivante... Ciò mi sembra svilente...
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Partecipante Super Esperto L'avatar di psicoleila

Io mi sono iscritta da poco...ho trovato un sacco di amici che non sentivo più da un bel pò, mi piace!!
    Laura

"La musica ti gira dentro le vene
    che ognuno a suo modo è un tossico vero
    di pere d'affetto di sogni
    di sesso o di idee
    sei tossico sempre di cose che non sono tue
    la radio ti passa un po' di metadone
    qualcosa nascosto in qualche canzone
    canzoni che sanno chi sei
    molto meglio di te..."
    ( Liga )

La classe...non è LAURA

L'avatar di Duccio

Ci tengo a ribadirlo...
    Se uno e' scemo o malato (tanto da andare dal chirurgo plastico perche' deve rivedere vecchi amici per non sentirsi inferiore)... lo e' a prescindere da facebook...
    Come se domani ammazzo una persona..... e si da la colpa alla rivoltella che era vicina a me... No sono io che sono coglione... non puo' certo aver colpa l'arma del delitto....
    E' un gioco... chi non lo prende come tale e' perche' e' anche nella vita normale di tutti i giorni un po' fanatico....

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

io ho solo i miei amici tra i contatti di fb e alcune colleghe di cui mi fido...l'ho detto e lo ribadisco.
    Il fatto che alcuni si fanno prendere la testa da fb o dalla vita dei social forum mi fa un po' tristezza, perchè spesso si è dei perfetti imbranati nelle relazioni sociali reali, senza schermo a proteggerci o a nasconderci.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Citazione Originalmente inviato da Naracauli Visualizza messaggio
    io credo che dipenda anche dal lavoro che uno fa... mi immagino futura psicologa clinica che sto su facebook e che magari i miei pz possano trovarmi lì... boh! non mi sa molto professionale.... io ci sono ma molte cose di me o foto o altro non le metto!
    ma lo sai che praticamente ci sono quasi tutti i nostri prof di cagliari??? anche alcuni non proprio più giovanissimi.. ho trovato addirittura un parroco che conoscevo (giovane)..
    sinceramente non ci trovo nulla di male..non penso che facebook possa minare la loro serietà! o per lo meno io non li considero meno professionali perchè stanno li, anzi la trovo una cosa simpatica!!
    più che altro la vedo come una sorta di "moda del momento" e soprattutto se ne sente molto parlare..prima o poi passerà, e come!!

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Citazione Originalmente inviato da Naracauli Visualizza messaggio

Io ho trovato il mio ex psichiatra su fb. Nel profilo c'è la foto di lui con la sua ragazza (credo!) mentre gli da un bacio sulla guancia... Ci sono rimasta un po' male, perchè non me l'aspettavo proprio di trovarlo lì dentro. Sì, non fa molto professionale...ma non per questo si deve privare di facebook.
    Gli ho chiesto l'amicizia, ma non me l'ha ancora data! Se me l'avesse data, allora sì che sarebbe stato poco professionale!!!
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Citazione Originalmente inviato da peste1987 Visualizza messaggio
    Gli ho chiesto l'amicizia, ma non me l'ha ancora data! Se me l'avesse data, allora sì che sarebbe stato poco professionale!!!
    ahahah e qui ti quoto

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

dipende sempre come ci si presenta...
    c'è un prof. di mia sorella che ha come foto del profilo una sua foto a torso nudo in cui gonfia i muscoli e fa lo sguardo truce (inutile dire che mia sorella e gli amici di scuola lo deridono senza pietà da settimane ormai e stanno iniziando a coinvolgere parenti ed amici nella derisione collettiva di quel pover uomo)
    poi io sono d'accordo con duccio...se uno è scemo trova inevitabilmente strumenti per "scemeggiare"...ora è facebook , domani sarà qualche altra cosa
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    ma lo sai che praticamente ci sono quasi tutti i nostri prof di cagliari??? anche alcuni non proprio più giovanissimi.. ho trovato addirittura un parroco che conoscevo (giovane)..
    sinceramente non ci trovo nulla di male..non penso che facebook possa minare la loro serietà! o per lo meno io non li considero meno professionali perchè stanno li, anzi la trovo una cosa simpatica!!
    più che altro la vedo come una sorta di "moda del momento" e soprattutto se ne sente molto parlare..prima o poi passerà, e come!!
    quoto neanch'io vedo un legame tra meno professionalità e facebook
    e comunque credo che oltre che psicologi, psichiatri o quello che volete sono persone, che hanno una loro vita..poi certo dipende anche da come uno si presenta..

L'avatar di Duccio

Si pero' bisogna dire anche che uno non dovrebbe "sputtanarsi" con troppa facilita'... Dipende anche da quello che fai..o da chi sei... Un amico di una mia amica che e' laureato in legge sta per diventare avvocato... ha una sua foto su facebook come profilo di lui in terra ubraco fradicio... Insomma purtroppo certi lavori si basano anche sull'immagine e sulla presentazione... e quando si fanno lavoro basati anche molto sulla comunicazione e sull'apparenza... essere visibili puo' anche essere un'arma a doppio taglio...

Pagina 26 di 51 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo

Privacy Policy