Brevissima descrizione dell’ultimo appello.
Prof in ritardo di 20’. Appello in Aula Magna Corpo Aggiunto.
Partecipanti alla lotteria: n° 15.
Distribuzione dei presenti esclusivamente nelle prime file, fronte docente, con posti assegnati dallo stesso in funzione di una distribuzione gaussiana approssimata alla normale.
Caratteristiche del compito:
1. Non è stata richiesta la x trasposta x perché “molti dei vostri colleghi la sbagliano”.
2. Regressione matriciale con 2 predittori e campione costituito da 8 soggetti.
3. Tempo a disposizione 2 ore e mezzo.
A conti fatti il livello di abbordabilità del compito stavolta mi è sembrato buono, premettendo sempre che la medesima sensazione l’ho avuta anche la volta precedente e infatti non ho passato ne la prima ne la seconda parte.
Un po’ di notizie aggiuntive: veniva richiesto di indicare quale fosse tra i due presenti un buon predittore della depressione causata dallo stress lavorativo.
A me è risultato essere un buon predittore il numero di ore lavorative consecutive, mentre la fila dei clienti alla casse non è risultata essere un buon predittore.
Il valore di F calcolato mi è risultato molto alto, 362 circa, tant’è vero che ho eseguito il calcolo con entrambe le formule per maggiore sicurezza e con entrambe ho ottenuto un risultato pressoché identico.
Adesso scatta l’aggiornamento compulsivo della pagina degli esiti che credo durerà, come solito, un tempo infinito compreso tra alcune settimane e diversi mesi.

ancora nulla!!! ufff

!!! io non so voi ma la mia ansia sta aumentando ogni giorno di più.

mi sarebbero tanto utili..vi ringrazio