beh non ti preoccupa la maggior parte dei prof risponde e poi son gentili , ma c'è sempre l'eccezione e poi nn ti preoccupa che nn ti mangiano mica...tanto sei al pc..va beh scherzo nn ti preoccupa cmq....spiegagli il problema che hai eche hai fretta perchè devi fa la domanda all'edisu
Ciao a tutti, volevo avere delle informazioni...Io devo iscrivermi al secondo anno ed è la prima volta che faccio la domanda per la borsa di studio. Volevo chiedervi, quando dice che bisogna avere il certificato isee e il certificato storico vuol,dire che li dobbiamo allegare alla domanda cartacea?? e un'altra cosa...per beneficiare della borsa di studio per meriti è necessario avere un isee inferiore a 14.500 euro?? grazie mille a tutti
Scusate ragazzi, io dovrei laurearmi a novembre.qualcuno sa se posso ugualmente fare domanda per la borsa di studio?
non puoi farla, l'anno a.a 2008/2009 non sarai iscritta alla sun
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Ragazzi per favore è urgente....mi dite se l'isee e il certificato storico si devono portare di persona all'adisu o mettere nella raccomandata con la domanda????
grazie mille raffy...io mandato una e-mail all'adisu se mi fanno sapere qualcosa riferirò...ciao ciao
ragazzi ho letto sulla guida che ci dovrebbe essere uno sportello dell'adisu anche in facoltà...mi sapreste dire dov'è?
Il certificato storico serve solo per verificare se abbiamo i crediti necessari per fare domanda, perchè può capitare, come è purtroppo successo a CATYA, che qualche esame non venga registrato. Esso non va quindi allegato alla domanda, il certificato isee si invece.
Io avrei un'altra domanda, leggendo il bando (punto 3.2.2) mi pare di aver capito che eventualmente se manca qualche credito per raggiungere i requisiti minimi si possono utilizzare dei punti bonus, giusto?! ho capito bene?! Grazie.
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
ok so contenta, almemo nn dovrò andare all'uni a richiedere sto benedetto certificato...o no???io so quanti crediti ho che vado a fare all'uni, giusto???
si puoi utilizzare i bonus x raggiungere i crediti...
x misskatrin facci sapè che ti dice l'edisu anche se come ha detto o' flahertie non ne abbiam bisogno
anke io dovrei laurearmi a novembre e ho fatto lo stesso la domanda perkè nel bando c'è scritto ke ki è al terzo anno e ha raggiunto 135 crediti può farla... quando compili la domanda ricordati di scrivere "settimo semestre" dove è rikiesto l'anno di corso e...in bocca al lupo
In un mondo in cui tutti cantano la stessa canzone, meglio balbettare da soli che cantare sempre in coro...
In teoria si, non serve più di tanto, ognuno di noi sa quanti crediti ha acquisito, però ecco è una sicurezza in più, perchè come già detto talvolta qualche esame non viene registrato, e al di là della borsa di studio e il raggiungimento dei crediti minimi, è una cosa che bisognerebbe sapere se accadesse!
Se potete andate comunque in segreteria, altrimenti non fa niente, a discrezione di ognuno![]()
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---