• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 100 PrimoPrimo ... 1624252627283676 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 1496
    Partecipante Esperto

Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

Citazione Originalmente inviato da CATYA.86 Visualizza messaggio
    ho un problema:oggi sono andata a prendere il certificato storico in segreteria per fare la domanda per la borsa di studio ma l'ultimo esame che ho fatto nn risulta nell'elenco degli esami sostenuti!!!!il fatto che proprio con quell'esame raggiungevo gli 80 crediti previsti!secondo voi che cosa devo fare?
    cerca di andare tipo verso la metà sett tanto il bando scade il 26 sett altrim fai una autocertif dicendo che il quel giorno hai sostenuto quell'esame

Matricola

Citazione Originalmente inviato da raffy081 Visualizza messaggio
    cerca di andare tipo verso la metà sett tanto il bando scade il 26 sett altrim fai una autocertif dicendo che il quel giorno hai sostenuto quell'esame
    grazie...
    cmq oggi sono andata in segreteria e mi hanno detto di mandare un email al prof. ma nn so proprio che dirgli!
    nn ho mandato mai email ai prof

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da CATYA.86 Visualizza messaggio
    grazie...
    cmq oggi sono andata in segreteria e mi hanno detto di mandare un email al prof. ma nn so proprio che dirgli!
    nn ho mandato mai email ai prof
    beh non ti preoccupa la maggior parte dei prof risponde e poi son gentili , ma c'è sempre l'eccezione e poi nn ti preoccupa che nn ti mangiano mica...tanto sei al pc..va beh scherzo nn ti preoccupa cmq....spiegagli il problema che hai eche hai fretta perchè devi fa la domanda all'edisu

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

Ciao a tutti, volevo avere delle informazioni...Io devo iscrivermi al secondo anno ed è la prima volta che faccio la domanda per la borsa di studio. Volevo chiedervi, quando dice che bisogna avere il certificato isee e il certificato storico vuol,dire che li dobbiamo allegare alla domanda cartacea?? e un'altra cosa...per beneficiare della borsa di studio per meriti è necessario avere un isee inferiore a 14.500 euro?? grazie mille a tutti

Partecipante Affezionato L'avatar di coolgirl86
    per andare dove devo andare.....dove devo andare?!?

Scusate ragazzi, io dovrei laurearmi a novembre.qualcuno sa se posso ugualmente fare domanda per la borsa di studio?

Super Postatore Spaziale L'avatar di swami146

non puoi farla, l'anno a.a 2008/2009 non sarai iscritta alla sun
    A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....

Ragazzi per favore è urgente....mi dite se l'isee e il certificato storico si devono portare di persona all'adisu o mettere nella raccomandata con la domanda????

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da misskatryn Visualizza messaggio
    Ragazzi per favore è urgente....mi dite se l'isee e il certificato storico si devono portare di persona all'adisu o mettere nella raccomandata con la domanda????
    senti l'isee va messo nellaraccomandata sicuro, ma il cert storico nn ne ho idea anch'io vorrei saperlo...fatecelo sapè gentilmente

grazie mille raffy...io mandato una e-mail all'adisu se mi fanno sapere qualcosa riferirò...ciao ciao

ragazzi ho letto sulla guida che ci dovrebbe essere uno sportello dell'adisu anche in facoltà...mi sapreste dire dov'è?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Citazione Originalmente inviato da misskatryn Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, volevo avere delle informazioni...Io devo iscrivermi al secondo anno ed è la prima volta che faccio la domanda per la borsa di studio. Volevo chiedervi, quando dice che bisogna avere il certificato isee e il certificato storico vuol,dire che li dobbiamo allegare alla domanda cartacea??
    Il certificato storico serve solo per verificare se abbiamo i crediti necessari per fare domanda, perchè può capitare, come è purtroppo successo a CATYA, che qualche esame non venga registrato. Esso non va quindi allegato alla domanda, il certificato isee si invece.

Io avrei un'altra domanda, leggendo il bando (punto 3.2.2) mi pare di aver capito che eventualmente se manca qualche credito per raggiungere i requisiti minimi si possono utilizzare dei punti bonus, giusto?! ho capito bene?! Grazie.
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio
    Il certificato storico serve solo per verificare se abbiamo i crediti necessari per fare domanda, perchè può capitare, come è purtroppo successo a CATYA, che qualche esame non venga registrato. Esso non va quindi allegato alla domanda, il certificato isee si invece.

Io avrei un'altra domanda, leggendo il bando (punto 3.2.2) mi pare di aver capito che eventualmente se manca qualche credito per raggiungere i requisiti minimi si possono utilizzare dei punti bonus, giusto?! ho capito bene?! Grazie.
    ok so contenta, almemo nn dovrò andare all'uni a richiedere sto benedetto certificato...o no???io so quanti crediti ho che vado a fare all'uni, giusto???
    si puoi utilizzare i bonus x raggiungere i crediti...

x misskatrin facci sapè che ti dice l'edisu anche se come ha detto o' flahertie non ne abbiam bisogno

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Stigmata Visualizza messaggio
    Beh si, anche io andrò a chiedere e mi farò fare il certificato storico con l'attestazione delle idoneità...Fammi sapere a te cosa dicono se dovessi andare prima di me!
    La domanda credo sia meglio farla lo stesso, della segreteria non mi fido molto!
    A risentirci!
    ciao stigmatra hai letto il resto dl forum hai lett che nn abbiam bisogno delcert storico, quindi nn abbiam prolemi giusto???famm sapè tanto sappim quanti crediti abbiam fam sapè

Partecipante Affezionato L'avatar di evaluna

Citazione Originalmente inviato da coolgirl86 Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi, io dovrei laurearmi a novembre.qualcuno sa se posso ugualmente fare domanda per la borsa di studio?
    anke io dovrei laurearmi a novembre e ho fatto lo stesso la domanda perkè nel bando c'è scritto ke ki è al terzo anno e ha raggiunto 135 crediti può farla... quando compili la domanda ricordati di scrivere "settimo semestre" dove è rikiesto l'anno di corso e...in bocca al lupo
    In un mondo in cui tutti cantano la stessa canzone, meglio balbettare da soli che cantare sempre in coro...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Citazione Originalmente inviato da raffy081 Visualizza messaggio
    ok so contenta, almemo nn dovrò andare all'uni a richiedere sto benedetto certificato...o no???io so quanti crediti ho che vado a fare all'uni, giusto???
    si puoi utilizzare i bonus x raggiungere i crediti...

x misskatrin facci sapè che ti dice l'edisu anche se come ha detto o' flahertie non ne abbiam bisogno
    In teoria si, non serve più di tanto, ognuno di noi sa quanti crediti ha acquisito, però ecco è una sicurezza in più, perchè come già detto talvolta qualche esame non viene registrato, e al di là della borsa di studio e il raggiungimento dei crediti minimi, è una cosa che bisognerebbe sapere se accadesse!
    Se potete andate comunque in segreteria, altrimenti non fa niente, a discrezione di ognuno
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Pagina 26 di 100 PrimoPrimo ... 1624252627283676 ... UltimoUltimo

Privacy Policy