• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 27 PrimoPrimo ... 1624252627 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 400
    Partecipante Esperto L'avatar di MissJackson

Riferimento: Occupazione facoltà lettere e filosofia

Non ho capito perchè sono tutti super informati ma poi per gli esami nessuno risponde...
    **Miss Jackson**

Partecipante Assiduo L'avatar di scricciola

l'alula piovanIIii???? statistica ormai come si fa e dove si fa?
    tutti si pentono d'aver parlato troppo... ma mai nessuno d'aver taciuto....!

Eros&Psike88
    Ospite non registrato

ma raga io non ho ancora capito le lezioni dell'aula piovani domani dove verranno spostate... per favore illuminatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_*

Partecipante Assiduo L'avatar di pocahontas49

Non ho capito perchè sono tutti super informati ma poi per gli esami nessuno risponde...
    **Miss Jackson** cara miss Jakson grazie a quei geni ke stanno continuando ad occupare ,gli esami della nostra facoltà sono tutti sospesi.se fossimo stati iscritti alla facoltà di fronte alla nostra(giurisprudenza)li avremmo potuti sostenere,perchè lì ,nonostante "alcune"aule siano occupate ,non perdono gli esami-ed è una grande cosa!e anche ad economia è tutto regolare.invece noi stiamo perdendo laborat.tirocini ed esami per una forma di protesta a cui moltissime università d'Italia non hanno mai aderito!allora io mi chiedo,ma per buttare via i soldi della mia iscrizione di ottobre devo essere d accordo?e se non sono d accordo e il servizio per cui ho pagato non mi viene reso chi ne deve rispondere?che devo fare,devo chiedere il rimborso della rata a quei miei colleghi egoisti che stanno pensando solo a perdere tempo insidiati nella facoltà e che non tengono conto delle esigenze di tutti gli studenti?ma dico io avete occupato fino al14 e oltre e va bene, ma ora ce li volete far recuperare gli esami e lab e tiroc che stiamo perdendo?ma che pensate veram che stiamo al liceo che poi ci faranno una seconda e terza interrogaz?questa non è scuola d obbligo,non sono tenuti a portarci alla fine dell anno con un voto per ogni materia!pregherei i gentili colleghi che ci stanno sorvegliando l uni di permetterci di portare avanti i nostri progetti perchè moltissimi di noi li hanno! e per quei pochi che siete rimasti pro-occupaz ci state facendo innervosire ogni gg.ma che dobbiamo fare?dobbiamo lanciarci le sediate anche noi?mah!aderiamo alle protesta nel modo più intelligente:aderiamo alle manifestazioni come tutti!ma non lanciamoci la zappa sui piedi come ci state facendo.oramai i costi di questa occupaz hanno superat di moltiss i benefici che se ne potevan trarre!

Partecipante Assiduo L'avatar di matilder

scusate ma l'occupazione non avrebbe dovuto essere terminata????
    perchè leggo che le lezioni sono ancora spostate in altre aule?????
    credo che sia ora di finirla. c'è gente che deve laurearsi, se chi occupa vuole perdere tempo, benissimo, continuino, ma da un'altra parte. perchè veramente si è oltrepassato ogni limite. a questo punto aveva ragione chi non era d'accordo.

Qualcuno ha notizie dal consiglio di stamattina?Hanno deciso qualcosa?
    **Miss Jackson**

Partecipante Esperto L'avatar di Isildur
    Vivo in un luogo sperduto chiamato Afragola.

L'occupazione si "restringe"

Viene liberata la facoltà (con i dipartimenti vari) ed il III piano (ex-biblioteca) rimarrà occupato insieme alla piovani.

Nel frattempo la facoltà dovrà essere "disinfestata".
    Sul serio,hanno parlato di disinfestazione dei locali. Boh, forse qualcuno aveva le zecche!!

Vabbé scherzi a parte, probabilmente prima di Lunedì prossimo (Venerdì al minimo) i dipartimenti non saranno agibili.

Per quanto riguarda gli esami, i docenti devono ancora riorganizzarsi a riguardo.

Partecipante Affezionato L'avatar di chiaragrande

Grazie dell'informazione!

Partecipante Assiduo L'avatar di matilder

Citazione Originalmente inviato da Isildur Visualizza messaggio
    L'occupazione si "restringe"

Viene liberata la facoltà (con i dipartimenti vari) ed il III piano (ex-biblioteca) rimarrà occupato insieme alla piovani.

Nel frattempo la facoltà dovrà essere "disinfestata".
    Sul serio,hanno parlato di disinfestazione dei locali. Boh, forse qualcuno aveva le zecche!!

Vabbé scherzi a parte, probabilmente prima di Lunedì prossimo (Venerdì al minimo) i dipartimenti non saranno agibili.

Per quanto riguarda gli esami, i docenti devono ancora riorganizzarsi a riguardo.

ah meno male, era ora.

Partecipante Esperto L'avatar di Floorfilla

la mia povera aula piovani

purplenana
    Ospite non registrato

grazie mille isildur!!!!!!!!
    speriamo sia così...che ci facciano fare gli esami dal lunedì 24 in poi......

Citazione Originalmente inviato da purplenana Visualizza messaggio
    grazie mille isildur!!!!!!!!
    speriamo sia così...che ci facciano fare gli esami dal lunedì 24 in poi......
    Se quanto detto è vero,mi pare improbabile...Se lunedì prossimo l'univ è pronta non possono farci fare gli esami senza preavviso...A meno che non decidano di concentrare tutti gli esami che dovevano svolgersi in un intero mese,in un'unica settimana...Lo vedete possibile?Io ci spero cn tutto il cuore negli esami di novembre,servono prima a me che dovrei laurearmi...Ma diciamoci la verità,se non ce li concedono non possiamo biasimarli...Ce la siamo cercata!
    **Miss Jackson**

purplenana
    Ospite non registrato

ragazzi se qualcuno è interessato a recuperare le date degli esami ( sinceramente credo tutti! ) mandiamo una e-mail alla zurlo che si occupa dell'organizzazione della sessione d'esame per non farci saltare la sessione di novembre e metterci gli esami dalla settimana prossima in poi????????

Diffondete questa possibilità/richiesta a tutti quelli che conoscete così ognuno avrà modo di esprimersi e di usufruire dell'occasione di non restare ad attendere passivamente le decisioni del consiglio di facoltà!

Quindi secondo te mandando una mail alla Zurlo lei risolve tutti i problemi...Cioè in 5 giorni riesce acontattare tutti i prof,farsi dare le loro disponibilità, conciliare esami,corsi e aule....Sei proprio sicura?
    **Miss Jackson**

Partecipante Assiduo L'avatar di pocahontas49

finalmente l occupaz si sta smantellando!ora vedremo cosa c aspetta.....speriamo riusciremo a recuperare gli esami...chissà se le date potrebber allungarsi a qualche gg di dicembre,così per recuperarli tutti,mi sembra difficile che si possa farlo nell ultima sett di novembr ,mah,speriamo bene....e non mi stupisce che debbano disinfestare!

Pagina 26 di 27 PrimoPrimo ... 1624252627 UltimoUltimo

Privacy Policy