Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
Raga se non sbaglio gli esercizi x come ho capito io si riferivano agli incroci cmq l'argomento ke si rifà a Mendel..almeno credo
cmq è sicuro ke lo dà lo ha detto esplicitamente la prof di questo ne sono sicura...![]()
Di niente...
Anke se è un gran problema![]()
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
vi serve qualche altra informazione? Ho finito di studiare per quest'esame, mi sto preparando per quello di Di Pace..![]()
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Ragazzi ma dove sn questi esercizi???ma x caso sn quelli sul quadro di punnet????no xkè quelli sn facili e mi pare impossibile
Poi un'altra cosa....xkè il 14 e 15 si devono saltare???nn è ke poi manca qualcosa del programma???....
grazie mille![]()
nessuno sa aiutarmi????....rispondete x favore
![]()
Raga,se volete esercitarvi con gli incroci ho trovato su questo sito,sulla sezione appunti,nella voce biologia e genetica,delle persone che hanno messo esercizi di genetica che danno nella nostra facoltà.. Credo che siano molto simili a quelli che darà la Fiorenza..
Cmq.. qualcuno sa dirmi in che capitolo si trova l'epigenetica?![]()
ciao a tutti.....non so voi ma io sono davvero in crisi..non ci capisco niente...qualcuno saprebbe dirmi il giorno di ricevimento della prof??? vi prego aiutatemi.....!!!
Prof. Maria Teresa Fiorenza - Professore Associato
Telefono: 06 49917869; 06 49917964
E-mail: [email protected]
Ricevimento: giovedì ore 14,00-16,00, stanza 8, primo piano della Facoltà
grazie mille......!!!
e per quanto riguarda la parte di neuro? da neuroscienze quali capitoli bisogna studiare?! sul programma parla di malattie neurodegenerative... dove le trovo? grazie in anticipo!!!