solo un pochino!
...mi scuso in anticipo per la doemnda ma....
secondo te si dovrebbe dire la verità ad una persona che sta morendo???
solo un pochino!
...mi scuso in anticipo per la doemnda ma....
secondo te si dovrebbe dire la verità ad una persona che sta morendo???
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
con delicatezza, ma si dovrebbe. Secondo me è deleterio nascondere lo stato delle cose ad una persona che avverte già che qualcosa non va....
secondo te è possibile che il bene fatto ti ritorni sotto forma di altro bene???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ne sono fermamente convinta!
secondo te è possibile provare odio (o sentimento simile) per una persona che sai si comporta in un certo modo anche perchè è "malata" psicologicamente?
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
Si, l'odio, come l'amore, è un sentimento spontaneo, non "costruito"... Indipendente dalla nostra volontà e dalla nostra razionalità.
Secondo te c'è differenza nell'intensità di un rapporto tra un matrimonio e una convivenza?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
assolutamente no.. il matrimonio è solo un passo diverso, o meglio.. un valore diverso e non dico solo dal punto di vista religioso..
secondo te .. se la fiducia verso la persona che amiamo "vacilla" è un segnale, un sintomo che qualcosa si sta incrinando?
può essere un momento di gelosia...ma se si cominciano anche a trovare insopportabili i difetti che prima trovavi deliziosi...forse ci si dovrebbe fermare a pensare....
secondo te è lecito mandare a quel paese chi ti scoccia??
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
assolutamente si.
secondo te cosa dovrei fare per mettere in chiaro che la falsità di alcune mie colleghe fa risaltare la mia veridicità?
Chiara
semplicemente dirglielo con l'assoluta sincerità che ti contraddistingue in quei momenti
secondo te è possibile perdonare un bacio dato ad un'altra persona?
si può...ma ci vuole un bel coraggio...che io non ho!
secondo te è possibile scoprire di star male davvero e sorridere ancora?
.................
---------------------
si.. credo si posso sorridere malgrado tutto.... magari per una piccola cosa.. o con le persone che ci amano... un sorriso da grande forza...
secondo te è vero quel detto... "la curiosità ha ucciso il gatto"?..
dipende....nn sempre!
secondo te l'occasione fa l'uomo ladro?
spesso....
secondo te come ci deve comportare difronte a persone false e ipocrite?
Semplicemente mandarle a fancubbo, ogni altro rimedio sarebbe inutile....
Secondo te è possibile andare avanti a lungo dormendo poco e male?...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
eh no.. prima o poi si crolla.. almeno augurati di farlo nelle vicinanze di un divano..
secondo te è possibile non capire qualcosa di evidente?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! a me capita troppo spesso purtroppo!!
secondo te dietro un grande odio si nasconde quasi sempre un grande amore?