ok..io cmq ho iniziato a seguire...
cmq se vuoi lasciami in privato il tuo indirizzo msn o facebook che ci teniamo in contatto
ok..io cmq ho iniziato a seguire...
cmq se vuoi lasciami in privato il tuo indirizzo msn o facebook che ci teniamo in contatto
Scusate ragazzi...ma non c'è nessuno di voi che frequenta o che è nei pressi dell'uni per andare a chiedere direttamente alla Prof. quel è il programma per febbraio o per sbirciare in bacheca? In questo modo possiamo procurarci i testi e aiutarci a vicenda senza stare a sprecare ulteriore tempo tra i se e i ma![]()
anke io mi sono appena trasferita a questa univ e non si capisce niente di niente peggio della sapienza...non posso frequentare e sono lontana dalla facoltà(calabria) non riesco ancora a trovare il programma e i testi da portare all'esame.. sono dell'indirizzo psicologia clinico-dinamica.. qualcuno mi potrebbe aiutare?
Ciao,posso lasciarti la mia email e puoi farmi sapere per cortesia i testi e modalità d'esame e programma d'[email protected]
Danila se riesci ad ottenere informazioni... ti prego di condividerle qui!!
E' un mese che con Ladybird stiamo chiedendo informazioni in giro senza ottenere risposte!! E anche Cristoforo non mi ha saputo dire niente in merito!
Cerchiamo di unire le nostre informazioni abbiamo solo da guadagnarci tutti! Alla fine i forum servono a questo!!
In bocca al lupo a tutti
Quoto in pieno Ivana! Se ci aiutiamo ne avremo solo da guadagnarci!![]()
certo se saprò qualcosa condivido volentieri!!!!senza testi d'esami non si sa nemmeno cosa studiare!!!![]()
ciao ti dispiacerebbe inviarle anke a me le dispense della pacitti sempre se le tieni ancora???!?!? il programma tuo riguarda sempre i libri : manuale di psicoterapia cognitiva? e come si fa la psicoterapia cognitiva post razionalista??? ( il mio indirizzo è [email protected]) grazie in anticipo ;-)
Ultima modifica di lena.8888 : 08-01-2011 alle ore 12.45.37
ciao anke io sono nuova...mi sono iscritta quest'anno ed essendo di Napoli non ho avuto l'opportunità di seguire e mi sento un pò disorientata, mi chiedevo se gentilmente sapevi darmi qualche informazione esatta sul laboratorio della pacitti di cui non ero a conoscenza fin'adesso :-( per di più com'è organizzato l'esame? come si pone la prof.ssa all'esam?? ti lascio la mia email in caso ci si voglia sentire... ti ringrazio in anticipo!!! ([email protected])
Puoi mandare le slide anke a [email protected] grazie!!!!!![]()
Per favore potresti dare anche a me informazioni su questo esame sui testi?ti lascio la mia email [email protected] davvero tanto!!!!