scusate ma per generale cosa c'è da studiare?? il testo e le slide?? grazie per la risposta
scusate ma per generale cosa c'è da studiare?? il testo e le slide?? grazie per la risposta
ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora io ho visto sul programma sul sito dell'università. C'è scritto che per gli 857 matricole dispari come me bisogna studiare Fondamenti di Psicologia e Psicologi per Natura più le slides.. io farò quello! ********* speriamo che questa volta vada meglio
Ultima modifica di ZingarellaOps : 16-06-2010 alle ore 13.20.15 Motivo: E' proibito segnalare, diffondere, vendere, comprare e/o scambiare testi fotocopiati
scusate io leggo che bisogna fare Fondamenti di Psicologia e Psicologi per Natura più le slides...ma perchè altri ragazzi parlano di altra roba tipo "la regolazione delle emozioni "...help me please non capisco!a luglio sarà la terza volta...speriamo bene caspiterina!
qualcuno ha novità?l'esame dell'8 a quando è spostato?illuminateci qui se potete poichè il sito è fuori uso
AVETE I test di generale a luglio? grazie
Ragazzi scusate ho un dubbio...ma noi 857 che dobbiamo fare questo esame con la Matarazzo...ad ogni appello...saremo sempre più pochi...poichè A29 lo fanno con la Nigro?
e quando ne resteranno 1-2 o 3...quei pochi lo faranno solo loro??
forse è 'na domanda scema...ma mi sto ingrippando...help me
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
ma su qesto forum non c'è nessuno? ma è questo il forum su psicologia generale Matarazzo?