Grazie mille Ilariabuono studio e in bocca al lupo!
Grazie mille Ilariabuono studio e in bocca al lupo!
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
avviso che da domani a domenica sarò fuori per un convegno e non sono certa potrò disporre di una connessione ad internet per moderare e rispondervi. Contattatemi qui o via email e come sempre, appena possibile, risponderò
Buon fine settimana e buono studio,
F.
1. Regolamento OpsOnline
ottimo materiale, velocissima nel rispondere alle domande e alle richieste.
Grazie mille, soddisfatta che siate soddisfattisotto con lo studio, in bocca al lupo!
1. Regolamento OpsOnline
Ciao a tutti studiosi!
...sto per aggiungere lo svolgimento di alcune delle tracce uscite per questa sessione...stay tuned!
Come sempre gli aggiornamenti saranno puntualmente e gratuitamente inviati a tutti coloro che hanno acquistato da me per questa e per la prossima sessione!
p.s. Mi troverete sempre a disposizione fino al 13/08.
dal 14/08 al 06/09 inclusi difficilmente avrò modo di collegarmi ad internet.
Certamente a tratti riuscirò a rispondere alla posta, ma per sicurezza vi prego di contattarmi prima o dopo tali date,
e/o di avere pazienza se non vi rispondo subito.
Beh, intanto vi avviso con anticipo!
Un saluto a tutti
F.
1. Regolamento OpsOnline
Grazie Federica per il materiale (mi sembra ottimo), per la professionalità e disponibilità!
Ora tocca a me![]()
Ottimo il materiale, ma soprattutto seria, competente, disponibile e gentile la persona! Ancora grazie!
Ciao Federica!Ho dato una lettura veloce al tuo materiale (molto ricco, direi). Mi sembra inoltre molto comprensibile e ben strutturato!Grazie per la tua disponibilità ad ogni chiarimento e per la tua serietà!!!
![]()
grazie mille ragazze, per i complimenti al materiale...ma soprattutto per quelli personali
in bocca al lupo a tutte e buono studio!
![]()
1. Regolamento OpsOnline
Grade Fede sei una fonte di salvezza comune!!!
...precisa tempestiva e gentile![]()
fidatevi degli appunti di questa ragazza perchè sono fatti veramente con cura
Grazie Flaminiabuono studio, in bocca al lupo e fatti risentire
mi raccomando. Un bacio!
1. Regolamento OpsOnline
Grazie mille Melody,
ero completamente disorientata prima di rivolgermi a te! Consiglio a tutti il suo kit di preparazione all'edS, è completo, organizzato e c'è anche una piccola guida che spiega passo passo come e cosa studiare e come strutturare le prove in sede d'esame!! Più una marea di materiale in regalo con cui sbizzarrirsi.
Ho risparmiato moltissimo tempo e denaro... Ad averlo saputo prima... magari avrei provato a giugno... ma vabbè!...mi metto sotto per novembre!!! Grazie ancora!
Grazie Gaia
vedrai che a Novembre andrà benissimo
Basta organizzarsi un poco alla volta!
Per qualsiasi cosa sono qui.
Un abbraccio e buono studio,
F.
1. Regolamento OpsOnline
Melody82, o meglio Federica si è dimostrata all'altezza di tutti i precedenti feedback: rapida, seria, affidabile.
Ho avuto modo di dare uno sguardo a tutto il materiale e mi sembra veramente fatto bene...ora devo solo studiarlo!!
Federica, grazie al tuo materiale molto probabilmente riuscirò a risparmiare un sacco di tempo e di denaro!! grazie mille!!
Grazie mille Silvia, sono contenta il materiale ti abbia soddisfatta e ti sia trovata bene con me. Vedrai che hai tutto il tempo a disposizione per organizzarti per il meglioLeggi prima di tutto la piccola guida, mi raccomando! Un saluto e in bocca al lupo!
F.
1. Regolamento OpsOnline