You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
Allora missà proprio che farò così.. vi ringrazio tantissimo!!!!!
tra i 4 libri con quale è meglio iniziare a studiare??
scusate qualche anima buona potrebbe gentilmente postare i titoli dei capitoli da preparare del sims? Io ho un'edizione vecchiotta e ho paura che non ci sia corrispondenza. Grazie tante
Salve......PANICO! Come faccio a iscrivermi all'esame del 15 novembre??!!!!
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia...
Qualcuno sa quali sono i capitoli da fare nella quarta edizione?
Io ho chiesto il programma al Prof. via mail è mi ha indicato il Sims, il Civita e il suo libro, ma senza specificare che il Sims non era da fare tutto. Dove avete letto che c'è anche il libro sull'autismo? Io non ho frequentato, l'ha detto a lezione?
ciaooo qualcuno sa se c'è un appelo a dicembre???
Ciao ragazzi, gira voce che il prof abbia deciso di andare in pensione senza fare appelli neppure a novembre. Io sapevo che gli appelli erano garantiti fino a gennaio.. Qualcuno ha contattato di recente il docente per avere delle informazioni a riguardo? Non vorrei mandargli un'e-mail rischiando di sommergerlo con domande già poste..
Robertina
mi pare molto strano.. perchè so da una sua tesista che garantirà la sessione di laurea e gli esami fino a febbraio...ma comunque anche se lui non ci fosse gli appelli vengono garantiti comunque..non è che non li fanno!quindi forse volevano dire che lui non c'è da novembre ma gli appelli sili farà qualcun'altro, magari la stessa petretto..d'altronde anche ora per l'esame di masala mica interroga solo masala, ma tante persone..
ad ogni modo fai prima ad andare al ricevimento piuttosto che mandare una mail..o se sta facendo lezione..oppure contatta argiolas..
Infatti.. anch'io sapevo che li garantiva, e che comunque se non ci fosse stato lui, ci sarebbe stato qualcun altro per permetterci di sostenerlo.. Avevo appena comprato i testi, e mi han detto "Il prof proprio oggi ha detto che probabilmente non farà neppure l'appello a Novembre"!! ( Oltre agli altri ).. Dunque mi sono allarmata..Il "probabilmente" mi solleva in qualche modo!
Comunque credo proprio farò cosìmeglio levarsi ogni dubbio!!
Robertina
potresti farci sapere poi mmmrobertina?
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Certo, ci mancherebbese riesco a trovarlo scrivo subito quel che mi dice!
Robertina