Ultima modifica di kyoko226 : 05-11-2010 alle ore 13.53.32
Ragazzi che ha fatto mercoledi a lezione?
e qualcuno è andato alla presentazione del libro oggi?
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
Si, ma infatti io non critico chi li acquista..io ho preferito acquistarli altrove, ma giustamente ognuno è libero di fare ciò che vuole. Io comunque resto ferma sul mio parere, anche perchè nè tu nè io sappiamo realmente come stanno le cose.
Kyoko non parlarmi di regolamento...sono iscritta da tre anni in questo forum e lo conosco perfettamente. Non ho scritto niente di offensivo nei confronti del Professore. Non so, preferite omettere? Preferite fare finta che il Professore non venda i libri in aula? Leggo sempre il forum e sinceramente leggo ed ho letto cose molto peggiori, anzi "gravi" come le hai definite tu, riguardo altri professori.E ci tengo a sottolineare che so ragionare perfettamente.Detto questo, chiudo l'ot.
allora non parliamo tanto di regolamento..parliamo piuttosto di buon senso e in questo caso di mancato buon senso
non vi è stato per nulla buon senso nel fare certe affermazioni..e visto che sei qui da tre anni dovresti ben sapere come ci si comporta..e visto che sei qui da tre anni ti dovresti rendere conto che certi discorsi, che siano veri o meno, non vanno fatti e non è questione di omettere delle cose, ma è questione che non si possono insinuare certe cose o fare certe affermazioni o per lo meno potevano essere espresse in termini diversi..
poi a parte che il post non era riferito solo a te e non si parlava solo di vendere libri in aula..il post è stato editato, nel caso non te ne fossi accorta, perciò le cose contro il regolamento e inadeguate sono state rimosse
comunque direi che possiamo finire anche qui...se ci sono ulteriori cose da dire facciamolo in privato..
Ultima modifica di kyoko226 : 06-11-2010 alle ore 23.58.24
la dispensa degli autori è fotocopiata, ma ovviamente non dallo stesso libro, esiste una legge per cui pagando una quota alla siae, si possono riprodurre un tot di pagine per libro.
i nominativi vengono chiesti quando ordini il libro e poi quando vai a ritirare in modo da essere depennati dall'elenco...
non capisco perchè quesa storia vi stia dando così problemi![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
non ho capito se il post era riferito a noi moderatori o agli utenti che avevano i dubbi
ad ogni modo se fosse per noi..la storia delle dispense la sappiamo, conosciamo le leggi, infatti il problema non era la dispensa fotocopiata
riguardo all'ultima frase, sempre se è riferita a noi, te lo posso spiegare tranquillamente in pm qual è il problema
se non era per noi, pardon, e sono d'accordo![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 06-11-2010 alle ore 13.43.22
kyo non era assolutamente per i moderatori, dovevo quotare una ragazza sopra, ma si vede che non ho selezionato, aspetta che cerco... poi modifico il post
Ultima modifica di Sibu-chan : 06-11-2010 alle ore 14.18.36
let the dream begin
il messaggio che ho postato prima riguardo alle dispense era in risposta a questo, qualche moderatore modifichi o comunque scusatemi se poi compaiono due miei post di fila....
ri incollo la mia risposta in modo che sia tutto più chiaro
la dispensa degli autori è fotocopiata, ma ovviamente non dallo stesso libro, esiste una legge per cui pagando una quota alla siae, si possono riprodurre un tot di pagine per libro.
i nominativi vengono chiesti quando ordini il libro e poi quando vai a ritirare in modo da essere depennati dall'elenco...
non capisco perchè questa storia vi stia dando così problemi![]()
Ultima modifica di Sibu-chan : 06-11-2010 alle ore 14.23.43
let the dream begin
Ciao, cosa ha spiegato oggi il tutor?
Ma le lezioni continueranno il sabato o il venerdi?
Caspita adesso il giovedi la lezione del tutor....![]()
Ciao a tutti,se qualcuno oggi registra lalezione del tutor potrebbe passarmela?
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
ciao qualcuno saprebbe dirmi la data dell'esame di dicembre?
scusate ma qualcuno sa se in giro ci sono riassunti sul libro di nuvoli AFFERMAZIONE E RICERCA DI SENSO? io non riesco a capirlo questo libro e purtroppo non posso seguire le sue lezioni... aiutoooooooooo!!!