Io presumo sia il 19, ma consiglierei di mandargli una mail per toglierci il pensiero... Per il resto, dovrebbe essere orale, sempre se non siamo tantissimi a portare il programma di Troffa, magari in quel caso potrebbe decidere di fare uno scritto come le altre volte... Magari...Ma ne dubito..Visto che anche tu porti questo programma, posso chiederti di confermarmi che a parte il Brow, l'altro testo è solo di lettura? Io ho il Cialdini...
Io credo che sia il 19, penso che faccia fede la data che è su essetre. Nei precedenti appelli la modalità è dipesa dal numero degli studenti che portavano quel programma. Io non ho idea di come Serri possa interrogare su questo tipo di programma, ho paura che essendo due libri ci possa spulciare![]()
Si anche a me preoccupa un po la cosa... Senza contare che sto iniziando adesso a prepararlo, per cui spero di riuscire a vedere tutto per il 19.. Anche se comunque in genere non interroga il giorno stesso ma fa solo la calendarizzazione, per cui questo mi solleva un pochino...
Sarei più rilassata se decidesse di fare uno scritto...![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ciao qualcuno ha il riassunto del libro di zucchermaglia? la sua domanda sara' di cosa parla questo libro e non so da dove psrtire e come riassumere tutto....
Ciao! Mi sapete dire quali sono gli esperimenti più importanti per il professore che si trovano nel programma di Troffa?
Senz'altro potrebbe chiedere quelli di Milgram, Asch, Scherif (sia quello dell'effetto autocinetico, sia quello del campo estivo), Moscovici, Lewin, quello di Aronson e Mills sui rituali di iniziazione, il paradigma del gruppo minimo di Tajfel... Questi penso siano i principali... Uff voi come siete messi? che ansia!!!
ragazzi che novità avete sull'esame di gruppi con il programma di troffa? questo è l' ultimo appello o ne farà altri???
Naca86