Proprio a me!!!!!E'LA MIA DROGA!!!!!!!Fosse x me mi ciberei solo di quella!!!!nutella,lindt,perugina,gianduiotti,fonde nte,al altte,bianca,con le nocciole,con le mandorle,con gli smarties,ec ecc ecc
Un capo d'abbigliamento ke nn mettereste MAI!?
Proprio a me!!!!!E'LA MIA DROGA!!!!!!!Fosse x me mi ciberei solo di quella!!!!nutella,lindt,perugina,gianduiotti,fonde nte,al altte,bianca,con le nocciole,con le mandorle,con gli smarties,ec ecc ecc
Un capo d'abbigliamento ke nn mettereste MAI!?
un pantalone particolarmente attillato ( li odio )Originariamente postato da Ele*
Un capo d'abbigliamento ke nn mettereste MAI
domanda:
per consolarsi da una delusione...
meglio strafogarsi nel cibo o un bikkiere di troppo?
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
strafogarsi di ciboOriginariamente postato da noone
meglio strafogarsi nel cibo o un bikkiere di troppo?
per rimanere in tema: sapete perdonare un torto?
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Dipende dal torto e da ki lo fa!Cmq generally si,sono troppo buona!!ma se mi inkazzo mi inkazzo bene!!!
Il vostro abbigliamento ideale?(eh oh oggi sono fissata coi vestiti)
dipende dai giorni cmq molto STREETOriginariamente postato da Ele*
Il vostro abbigliamento ideale?(eh oh oggi sono fissata coi vestiti)
largo e felpe
domanda:
e il cappello???
come lo vedete?
vi piace?
noone
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
a me piace tantissimosoprattutto i cappellini di lana...quelli peruviani
videogioco preferito?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Cappello alla pescatora sia d'inverno(di lana)ke d'estate...ma lo metto pokino...d'estate metto la bandana!
E le scarpe??le comprate di marca o taroccate come faccio io??????![]()
syberia e nba live 2003Originariamente postato da Mia_Wallace
videogioco preferito?
ma di sempre monkey island!!!
domanda: cinema o dvd?
noone
Originariamente postato da Ele*
E le scarpe??le comprate di marca o taroccate come faccio io??????![]()
lo so sono fissato per le scarpe...
ma le kompro sempre di marca...
fino a qualke anno fa mi compravo tutti i modelli delle air jordan
ora sono passato a marke tipo vans etnies es
domanda: birra o vino?
noone
Cinema
Riciclo la domanda delle scarpe
Originariamente postato da noone
ora sono passato a marke tipo vans etnies es
domanda: birra o vino?
Le scarpe da skater sonoq uelle vero????Cmq rispondendo dico...VINO!!!VINO!!!E SEMPRE E SOLO VINOO!!!ancher xche'la birra nun me piace!!
Andate dietro alla moda o cercate di crearvene una voi??
OT: ragazzi scusatemi...prometto che non posto più di sabato notte appena tornata da lavoro...buon proseguimento...
Alitabuongiorno!!!
![]()
Moda? What's moda?Originariamente postato da Ele*
Andate dietro alla moda o cercate di crearvene una voi??![]()
Non seguo la moda nè tantomeno la creo. Mi vesto come capita... firmato, non firmato... l'importante è che ogni indumento non c'entri niente con l'altro
![]()
Questo mi fa venire in mente un episodio vissuto poco tempo fa... e dunque una domanda:
L'ultimo capo "imbarazzante" (ossia che in genere non mettete, e col quale non vi sentite a vostro agio) che avete dovuto indossare?
Non ho rimembranze recenti,ma ricordo ke a un 18esimo di una mia amica dovevamo vestirci elegantissimi,avevo una gonna nera lunga di velluto e una pseudo camicia di ciniglia nera super chic....ero ridicola!!!!
Dovete scegliere una delle 2:tra nevrotici e psicotici cosa sarste???(la criminologia mi da alla testa!!!)