• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 38 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 569

Discussione: Eds Giugno 2010!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad

Riferimento: Eds Giugno 2010!!!!

Citazione Originalmente inviato da Carolina82 Visualizza messaggio
    Certo che sì! Tanto io aggiorno la pagina ogni poco
    ...............io l'ho messa come home page ...
    anche a me il fatto che ci fossero 4 ore...me l'ha fatta prendere malissimo.

ragazze vi prego non scrivete cose che ci si possono ritorcere contro..perchè se si sega a sto giro si sa come fare al prossimo.quindi stateve 'citt.

Matricola

Citazione Originalmente inviato da trudinaa Visualizza messaggio
    Ciao, volevo rispondere al tuo messaggio non per polemizzare, ma solo per precisare alcune cose per i prossimi che verranno, ci tengo a precisarlo...
    Il fatto che qui hanno chiesto sempre e solo 2 teorie non è vero, purtroppo non ci si può fidare delle voci che girano sempre e comunque... Hanno chiesto anche una sola teoria per esempio, o i meccanismi di difesa, poi non so, ma comunque la tipologia non è sempre stata la stessa... Certo è che ultimamente hanno chiesto le 2 teorie, ma non per questo potevamo metterci la mano sul fuoco... Anche io ci speravo, e non so com'è andato il mio tema, perchè ho scritto cose che penso siano giuste, ma se non vedo il risultato non posso dirlo, in fondo non so come valuteranno...
    Poi un'altra cosa, io non credo che i prof siano da criticare, perchè quando davano i loro consigli, era solo per aiutarci, anzi! Hanno detto fin troppo secondo me, chi diceva una cosa chi un'altra... Quindi se quello che loro dicevano per alcuni è stato arabo non è colpa loro, perchè hanno suggerito davvero le cose più ovvie della percezione... E preciso che anche io non ho scritto tutto quello che loro hanno suggerito perchè non avevo studiato la percezione dalla a alla z! Semplicemente se devo dare un parere obiettivo dell'esame mi viene da dire queste cose... Mi spiace se chi ha fatto tanti km per venire qui non si è trovato bene, ma spero che alla fine cambierà idea bè, salvo casi assurdi in cui magari si è lasciato il foglio bianco o quasi Quindi ragazzi, cerchiamo di essere contenti di come ci è andata, perchè a mio avviso le tre tracce erano fattibili, erano di generale, e non erano richieste assurde, quindi... No? sbaglio forse? sicuramente non tutti la penseranno come me, però pazienza, in fondo ognuno è libero di pensare ciò che vuole ed esprimere le sue opinioni
    Buono studio a tutti per la seconda prova!
    Ciao Trudina, assolutamente capisco che non c'è polemica nel tuo messaggio!
    La mia non era una critica verso i docenti, dico solo che mi è preso il panico perchè non sapevo quale dritta seguire, ecco perchè mi è presa malissimo!!!
    L'argomento in sè non era difficle, ma il taglio del tema mi ha mess ain difficoltà, e essendomi preparata in modo diverso, rispetto a quelle che erano state le prove precedenti, mi è preso malissimo...
    Non so da dove vieni tu, ma farsi 1000km anda e rianda...e poi capire d nn aver fatto un buon tema...ti fa incazzare a bestia!!!!! tutto qua!!!
    incrocio le dita , bimbe!!!!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da mariky81 Visualizza messaggio
    ma dai!!!come ho scritto in un'altro post, la commissione è davvero buona!fulcheri,oltre ad essere bravissimi,è una persona disponibile e gentile e non credo proprio che abbia intenzione di metterci in difficoltà.secondo me siamo passati tutti(a meno che qualcuno abbia scritto grosse sciocchezze!!!).non vi angosciate!!!
    scusate se mando tre post di seguito, ma mi collego poco, e leggo e rispondo tutto insieme...

Mariki sei davvero di gran sollievo, leggo i tuoi post e per un attimo riesco anche a pensare di avercela fatta...!!!!!Continua con i tuoi post a effetto ansiolitico, ve n'è di bisogno!!!!!

Citazione Originalmente inviato da Alice P. Visualizza messaggio
    Ciao Trudina, assolutamente capisco che non c'è polemica nel tuo messaggio!
    La mia non era una critica verso i docenti, dico solo che mi è preso il panico perchè non sapevo quale dritta seguire, ecco perchè mi è presa malissimo!!!
    L'argomento in sè non era difficle, ma il taglio del tema mi ha mess ain difficoltà, e essendomi preparata in modo diverso, rispetto a quelle che erano state le prove precedenti, mi è preso malissimo...
    Non so da dove vieni tu, ma farsi 1000km anda e rianda...e poi capire d nn aver fatto un buon tema...ti fa incazzare a bestia!!!!! tutto qua!!!
    incrocio le dita , bimbe!!!!
    io più che altro mi sono incavolata con me stessa..per non aver fatto di testa mia ...e aver dato retta alle voci di corridoio , cosa che non faccio MAi.
    se sono passata non ci voglio cascare con la altre prove!!!!!!

ragazzi/e ho mandato l'email a Tommasi e mi ha detto ke la seconda prova è al 100% il progetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi la 3 sarà il caso clinico!!! buono studio!!

ahahahahahahahahahahaha...

ma come il progetto???? E allora perchè ci hanno parlato di caso clinico durante la prima prova?????? My God, donne...mandiamo una mail a Fulcheri, per favore! Qualcuna mi sa passare la mail? non riesco a trovarla sul sito della facoltà

ciao elymania83,
    ho telefonato ieri al prof Fulcheri che mi ha confermato che la 2 prova è il progetto, anche perchè così stabilito dall' ordinanza ministeriale.
    buon studio!

Partecipante

ciao a tutte, ma abc di un progetto è un testo o un file scaricabile? nel caso qualcuno può postarlo qui?
    grazie

Partecipante

care tutte, siamo due ragazze di Roma e per la seconda prova, visto l'orario, pensavamo di fermarci anche la notte prima...c'è qualcuna/a che vuole ammortizzare i costi della benzina/casello partendo in macchina con noi? E visto che ci sto, conoscete qualche hotel o B&B economico intorno all'università? ciaux

albergo degli amici è proprio dietro l'università.
    ciao!

Partecipante Assiduo L'avatar di stella79

..ragaaaaaaaa...ma la seconda prova ci sarà il 12, alle 9...ma doveeeeee?!?!...alle aule dell'altra volta?...

Partecipante Affezionato L'avatar di rebeccca

Citazione Originalmente inviato da stella79 Visualizza messaggio
    ..ragaaaaaaaa...ma la seconda prova ci sarà il 12, alle 9...ma doveeeeee?!?!...alle aule dell'altra volta?...
    SECONDA PROVA SCRITTA: 12 luglio 2010 ore 8.30 presso AULA A di
    PSICOLOGIA
    Campus Universitario di Chieti Scalo- CHIETI (vicino
    ITAB);

Partecipante Assiduo L'avatar di stella79

e grassieeeeeeeeeee!!

Partecipante

Ciaux! Volevo confrontarmi un pò con voi sul metodo di studio...io ho comprato il libro Leone Prezza che a mio parere serve più nella pratica che per la prova di esame (sono una progettista), il mattone di Moderato Rovetto altrettanto, si può giusto estrapolare qualche progetto...conoscete qualche testo con esempi di tracce e progetti? Su internet ho visto quello di Rollo "lo psicologo e la progettazione" ma sembra introvabile qua a Roma, qualcuno ce l'ha e ha qualche progetto da postare? Altra cosa - vi sto rimbambendo - ma la prova come funziona a Chieti? Ci sono tre possibilità oppure se ne sceglie una fra tre come nella prima prova? Tracce degli anni precedenti?? Grazie mille

Pagina 26 di 38 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo

Privacy Policy