• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 494 PrimoPrimo ... 1624252627283676126 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 7401
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Nicole, anche tu sotto con gli esami! Sbaglio o era un po' che non scrivevi? Facci sapere come va! Buono studio .

Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    si è un po seppur guardo e leggo velocemente, non ho moltissimo tempo,purtroppo
    Titty 3 ho visto ora risp x esame Falchero scusami.
    quanto al come và vedremo semmai vado,altrimenti rientro al lavoro e rimando,
    non ricordo tutto perfettamente,si i concetti,ma nello specifico help,poi capirai la tensione.....ok cmq grazie a presto
    ciao a tutti

Originariamente postato da Titty3
    Crepi!!!

Nicole gli esami sono:

7 Aprile: Psicologia Generale e della personalità
    15 Aprile: Psicodiagnostica (seconda parte)
    18 Aprile: Sociologia della comunicazione

Uffa non sono riuscita a studiare nulla neanche questo pomeriggio...aiuto che faccio...va bhè mi presento lo stesso...ora tiro fuori i miei pantaloni da esame!!!
    x Sociol della comunicazione hai la Gaddi? in infostudent non ci sono date x questo esame

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    devo consegnare la tesi entro il 24 maggio... ...speriamo di farcela sennò mi salta tutta la mia vita programmata del ..tirocinio compreso..
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Forza Forza Joel!!!!!!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

finito il primo capitolo!...non è lungo,ma confido nella mia arte riassuntiva sopraffina..e poi le cose lunghe non mi sono mai andate tipo i primini che all'esame scrivono 80facciate per una risp!ooooooohhhh non c'è mica bisogno di raccontare la storia del lupo per far vedere che uno sa!..ora devo portarglielo..speriamo le vada bene..si so che è un'utopia..ma speriamo..sono un po' stanchino....credo che inizierò a stu per il 2° solo domani..ora mi riposssso na'scianta!
    grassie titty..

ciao rae,ciao giorgia
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Scappata prima da lezione alle 18 35 per poter prendere almeno il bus delle 18 43 ( ) , riesco a prenderlo, e... dopo 45 minuti ero al centro giotto ( 10 minuti a piedi ) . Finalmente dopo un'ora e mezza riesco a scendere dal maledetto e prendo la mia bici ( ) per tornare a casa. Strade buie. Deserte, causa anche cantieri e strade chiuse. Arrivo quasi a casa mia, campi davanti e intorno ( .. ) soliti campi. Piccola Stella senza Cielo nelle orecchie e pensieri tristi per la testa ( ) ...
    ed è stato allora: Un enorme gigantesco viola e giallo fuoco d'artificio solo per me nessun altro per strada quando Luciano cantava " .. mentre scoppi in voloooo... "
    Grazie .
    Un pizzico di magia ci vuole , sopratutto dopo giornate come questa

giuro che il fuoco c'è stato davvero
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da joel barish
    ooooooohhhh non c'è mica bisogno di raccontare la storia del lupo

Originariamente postato da Rae
    Un enorme gigantesco viola e giallo fuoco d'artificio solo per me nessun altro per strada quando Luciano cantava " .. mentre scoppi in voloooo... "
    giuro che il fuoco c'è stato davvero
    Bene! Joel parla coi lupi e Rae ha le allucinazioni visive uditive...fa piacere vedere che in questo forum stiamo tutti bene!

Scherzo! Complimenti per il primo capitolo, joel! Forza e coraggio!
    E Rae...che bella la magia .

certo che siamo un bel gruppetto....
    quindi per favore qualcuno mi spiega come si fa a far comparire le citazioni alla fine dei messaggi..cfr TUTTI GLI ALTRI TRANNE ME!.....
    Ultima modifica di joel barish : 07-04-2005 alle ore 10.23.13
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da joel barish
    quindi per favore qualcuno mi spiega come si fa a far comparire le citazioni alla fine dei messaggi..cfr TUTTI GLI ALTRI TRANNE ME!.....
    "Le citazioni" cosa intendi? La firma in fondo ai tuoi post? Quella ti compare, hai scritto la battuta di Forrest Gump ( ). Compare una volta sola per pagina, a tutti, per dare meno peso alle pagine.

cfr=che vuol dire?...la smetti di scrivere come negli sms???

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ho fatto la domanda per il relatore
    resterò tutta incrociata fino a quando non saprò che ho * lei * ti prego tiprego tiprego tiprego

Originariamente postato da giorgia_pearl

cfr=che vuol dire?...la smetti di scrivere come negli sms???

cfr = cifrato ----> = cioè ( o una cosa simile, cè sempre nei libri sta sigla )
    Ultima modifica di Rae : 07-04-2005 alle ore 12.00.32
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Yesss il primo esame è andato... non benissimo perchè ho scritto male e poco ma non l'ho lasciato in bianco e ho risposto a TUTTE le domande (a 2 un po' inventando a dire la verità )
    Che secchiona!!!

Dopo l'esame, dalle 110 sono iniziati i festeggiamenti con altri 6 amici e sono tornata a casa solo ora...mi cambio e di nuovo fuori...oggi è il compleanno della mamma e cena fuori!!!

Ciaooooooo!!!!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

[QUOTE]Originariamente postato da Titty3
    [B: Yesss il primo esame è andato... non benissimo perchè ho scritto male e poco ma non l'ho lasciato in bianco e ho risposto a TUTTE le domande (a 2 un po' inventando a dire la verità )
    Che secchiona!!!

scusa se mi collego qua, avevi anche tu la damanda " La Consistenza della personalità?"
    ma che cos'è che nel libro non l'ho trovato????
    giusto x sapere
    ok vado nuovamente sui libri,altro esame mah!!!!!

luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

Originariamente postato da nicole
    scusa se mi collego qua, avevi anche tu la damanda " La Consistenza della personalità?"
    ma che cos'è che nel libro non l'ho trovato????
    giusto x sapere
    ok vado nuovamente sui libri,altro esame mah!!!!!
    Ti ho mandato in pm l'indicazione dove trovare la definizione!

Uffa prima ero tanto felice ora sono troppo inc
    Mi sembrava troppo bello riuscire a dare questi tre esami senza inghippi nel mezzo....infatti..troppo bello... oggi ho saputo che in 4 giorni dovrò in ordine: partecipare obbligatoriamente ad un seminario e quindi mi parte mezza giornata tra su e giù e seguire, giorno dopo un esamone assurdo, giorno dopo devo andare ad un incontro anche questo obbligatorio ed altro su e giù, e quello dopo ancora devo fare un'altro esame.....

Cos'ho fatto di male?
    Mammamia sono proprio nei "pasticci"...e ho solo 5 giorni prima di questa cascata di eventi...tragedia!

Si dice che nel modo tutti noi abbiamo un gemello, una nostra copia ebbene... Gemella mia è giunta l'ora di farti viva...AIUTO!!!

Ciao ciao....

Pagina 26 di 494 PrimoPrimo ... 1624252627283676126 ... UltimoUltimo

Privacy Policy