Ok, mi accingo a una ricerca più scrupolosa! Grazie mille![]()
Ok, mi accingo a una ricerca più scrupolosa! Grazie mille![]()
Mannaggia mi frega sempre... Scusate l'ho postato due volte perché credevo non l'avesse pubblicato...![]()
Ultima modifica di DevianceLover : 13-07-2011 alle ore 10.26.15
Mi ha risposto:
Farò in modo di sì. Ma non ci saranno tutti e cento all'appello.
Quindi per fine Luglio tutti in vacanza!
farò in modo di si??????? A cosa?
io sono al terzo anno(ho dunque il programma: harris,un'ignota compagnia e la memoria culturale di Assman) mi sapete dire fino a che punto è importante l'ultimo libro e che domande fa?? Un'altra domanda,a ke ora bisogna presentarsi lunedì mattina nel suo studio? grazie
Io avrei tre domande:
1) dov'è il suo studio?
2) ho notato che l'Harris ha dei buon riassunti a fine capitolo, è fattibile studiare gli ultimi capitoli (da religione in poi) da lì? o anche tutti?
3) generalmente all'esame, che voi sappiate, si aspetta che ci si ricordi ogni nome o va bene fare gli esempi sulle altre culture anche se non si ricorda il nome preciso dei villaggi?
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
@redroseblack: ci si presenta alle 9
@Eleanor89: Il suo studio è la stanza 48 al terzo piano del corpo centrale. Alle altre domande non so rispondere, anzi, per quanto riguarda l'ultima, mi accodo alla richiesta di informazioni!
ma se io....che non sono di cagliari..chiedessi ad uno di voi di scrivere il mio nome nel foglio lun mattina, ci sarebbero problemi???? =(
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
Ecco, io pensavo di essere diventata scema durante la sua lettura. Per ora non ho neanche finito di leggerlo perchè ogni due frasi perdo il senso del paragrafo, e ovviamente non capisco mai di cosa parla il capitolo. Se mi chiedi di cosa parla il libro non te lo so dire, dovrò leggere bene l'introduzione e sperare che basti, immagino.
Se qualcuno vuole interromperci qui per darci delucidazioni faccia pure![]()
Io spero che per qualche grazia divina non me lo chieda!
Comunque in rete ho trovato appunti per la lettura di alcuni capitoli, soon semplici e spiegati molto bene, ad opera del traduttore, Piero Vereni...
Magari possono chiarire dei dubbi anche a te!
Ultima modifica di Eleanor89 : 17-07-2011 alle ore 15.45.27
quindi.............nessuno può iscrivermi domattina? =(=(
Qualcuno ha dato l'esame stamattina o è rimasto a sentire le interrogazioni?? Ma è vero che tiene quasi 1 ora?![]()