Vorrei che ci fossi anche tu, fratello, stasera
A Cuppo farebbe piacere.
Vorrei che ci fossi anche tu, fratello, stasera
A Cuppo farebbe piacere.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
VORREI NN VOLERTI
vorrei non volerti...che bella questa frase e quanta profondità nasconde...coraggio Graziella87....
Io vorrei avergli detto quanto è grande l'amore che provo per lui...speriamo che l'abbia capito...
...piu' serieta'!![]()
comprare una macchina nuova...ogni tanto ahimè questo trabicolo mi lascia a piedi....![]()
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
* capire cosa voglio
* che tu capissi cosa vuoi
* capire cosa vuoi
* che ci mettessimo d'accordo su cosa vogliamo
...c'ho capito niente manco adesso...ma va bhè...vorrei quello
![]()
Vorrei capire cosa é successo tra noi, che cosa é cambiato così all'improvviso?...forse eravamo troppo amici?Nn penso sia una colpa![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
1)Vorrei che alcune persone che conosco stiano sempre bene...o almeno per tanti altri anni
2)Vorrei un futuro professionale e familiare roseo
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma nn si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica.
Non funziona niente e non si sa il perchè.
(A. Einstein)
Vorrei evitare di ammalarmi in continuazione!!!![]()
...capire perche' oscillo tra il "non ce la faro' mai, sono una pazza" e "certo che ce la faro', ce la posso e ce la devo fare" ogni due secondi![]()
° essere più forte e meno fragile
° che la mia aggressività non prendesse sempre il sopravvento sulla mia parte vera, ma ho troppa paura
° vorrei che domani andasse tutto bene..![]()
° vorrei, per una volta, non essere seconda a nessun'altra![]()
Vorrei poter cancellare i giorni a partire dal 10 maggio 2004 fino ad ora![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Vorrei...
essere più sicura di me..
* vorrei qualcuno che mi preparasse un bagno caldo spumoso...
* vorrei riposare bene stanotte
*vorrei che almeno per una volta fossi tu a vedermi...colpi al cuore, tremolii, sorriso amaro ma dolce....
* vorrei innamorarmi... si proprio innamorarmi, di un amore forte e passionale, litigioso ma indistruttibile...
* vorrei fare una pazzia... che ne so...... vestire in modo provocante...boh tacchi alti....gonne....è verissimo che l'abito fa il monaco..... ma tanto lo so che poi non lo faccio...
*vorrei x una volta riuscire ad andare oltre...quei limiti inconsci che fungono da paletti...
* vorrei scrivere un romanzo... una lettera aperta alle persone che hanno fatto parte della mia vita, quelli che ho amato e quelli che ho lasciato...tutti... compresi quelli che mi hanno fatto paura, quelli che sono tornati e quelli che non torneranno +.... un romanzo sugli uomini ....
* vorrei x una volta, solo una volta riuscire ad immaginarmi tra 2..5...10...20 anni...ma forse non o faccio xchè sognare implica desiderare alcune cose, persone.... ed io ricordiamocelo sono un'evitante....