stasera guardo la partita..sarò l'unica italiana a tifare spagna![]()
stasera guardo la partita..sarò l'unica italiana a tifare spagna![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
stasera io ho chiamato la mia migliore amica per farle gli auguri....anche se nn la sento più mia!!!
stasera...non so....è difficile non pensare all'idea di non aver superato la prova...
![]()
stasera pizza con le maestre...non so se ci vado...![]()
stasera seratina romantica...
![]()
![]()
stasera esco almeno di notte non si vede il color peperone,le chiazze di ustione.....e soprattutto non c'è il sole che continua a battere sulle mie spalle.....![]()
stasera spero arabian night... se si decidono a farmi sapere..
stasera spero di riuscire a non manifestare la mia rabbia...![]()
stasera ancora non so se uscirò o starò a casa...preferirei la prima![]()
Stasera parto per Bari in campre
Che Dio me la mandi buona![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
stasera cena di società![]()
stasera esco un pò se on diluvia... ho volgia di andare a fare un giretto fuori!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
Stasera sarei dovuta andare al Prince a Riccione ma dato che quest'estate la sfortuna è tutta mia (causa rottura di uno specchio), ho il ciclo e non me la sento di andare a ballare...anche perchè sono sicura che mi sentirei male come l'altra sera...calo di pressione!!!! spero almeno di fare un giretto...
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)