°o°Special Needs°o°
_Placebo_
°o°Special Needs°o°
_Placebo_
"Superstar" Jamelia![]()
Strangelove(DEPECHE MODE)
che si accendano le luci della notte anche quella dei comodini.... siori e siore
don't be light - Air
david's hause ***buddha bar amnesty international cd1 2001![]()
Ultima modifica di alita : 26-05-2004 alle ore 03.36.21
"La libertà di volare"
Nomadi
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
evanescence - my immortal*
Gianluca Grignani - Destinazione paradiso
Sanremo 2004 - Paolo Meneguzzi - Guardami Negli occhi
°o°PlacebO°o°
_Lady of the Flowers_
GrignaniOriginariamente postato da Toni
Gianluca Grignani - Destinazione paradiso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
...più che altroOriginariamente postato da tracy
Grignani![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
( e volendo lui può anche permettersi di puzzare
)
Si può fare tutto quello ke vuole.............
Sin da adolescente è stato il protagonista delle mie fantasie.........
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
uprising - Overhead