non c'è problema dai.... male che vada, li fate incontrare e poi quel che succede succede(poveri!)
non c'è problema dai.... male che vada, li fate incontrare e poi quel che succede succede(poveri!)
no....non è la mia massima aspirazione diventar suora!!
![]()
non parlate di suore e "egoteabsolvimenti" vari in questo thread senza preavviso, please!!!!
Sono allergica.
Potrei avere reazioni scomposte e perdere il mio forbito eloquio iniziando a sibilare oscenità con voce cavernosa...
Ultima modifica di sulinari : 01-12-2007 alle ore 15.02.03
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
giorno!
sono riuscita a evitare il funerale...
mi godo casa libera per un'oretta e poi esco a fare shopping![]()
buondì pallini...come va???
I can catch happiness!
ciao a tutti...ma davvero vi state "radunando"?o ho capito male? anch'io sono a cesena...se c'è un ritrovo di opsiani fatemi sapere...![]()
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
stanca io
ma sono contenta il giornalista mi ha detto che mi vuole beneah , tutta la mia stanchezza scivola via
ho sempre detto che gli incontri migliori tiziana li fa ai convegni
ho visto l'uomo della mia vita , trentenne , ricercatore , bbbono , moro , alto , virile ( benestante) vestito griffato , con la sigaretta
e i miei colleghi:chiedigli il numero ed io : la classe non è acqua
mi guarda lo guardo divento viola , scoppio a ridere come una cretina e lui se ne va
ovviamente il numero non ce l ha , ma la cosa piu buffa è che il convegno verteva sull'adolescenzaio esempio vivente
![]()
![]()
madame finess, il mio cordoglio![]()
Attento!
Potrei prenderlo per una avance!!!![]()