grazie per le veloci risposte che dai Piti!
Super-mega efficiente come sempre!!![]()
![]()
quindi vero amore non c'è? nooooooo
e il ballo delle debuttanti?cos è?![]()
Si vero amora non l'ho fanno piu,perchè porta via parecchio tempo.
il ballo delle debuttantilo facevano nell'alta società prima,lo fanno ancora oggi,
in poche parole le ragazze appena maggioreni vengono presentate alla società e debuttano ballando con quelli dell'arma,ma qui ci saranno i ballerini da quello che ho capito io.
è vero che tina fa alzare lo share però a me piaceva anche karina
e poi secondo me a maria all'inizio piaceva l'immagine di karina come la cattiva infatti mi ricordo che all'inizio la trattava meglio mentre ultimamente si vedeva che non era quasi mai daccordo con lei e spesso e volentieri la zittiva...non so se questo cambiamento dipende dalla relazione con sasy (ma in fondo a maria che gliene frega?!) però dopo tanti anni mi dispiace che venga liquidata così su due piedi
![]()
vero amore era un programma bellissimo!!!
il ballo delle debuttantinon credo lo guarderò...mi annoia solo il nome...
il ballo delle debuttanti...mah! non mi ispira grnachè---mi sa molto di "via col vento"
diciamo che come sostituto di vero amore non ci azzecca molto!
..............
mi chiedevo...Non è che Karina mi stesse tanto simpatica anzi...ma adesso con la questione del vibratore credo che nemmeno se la pagassero a palate avrebbe il coraggio di rimettersi a sedere xchè la zittirebbero a lampo![]()
![]()
![]()
Che VERGOGNA!!!! e immagino la felicità di Paola alla notizia![]()
io sono proprio contenta per karina...la gente che ostenta tanto finisce sempre con il ricevere bastonate...perchè apparire sicuri di se stessi nella giusta dose è sicuramente positivo ma quel suo comportamento ha irritato anche maria...che mi sembra una persona molto paziente e tollerante
è inutile nascondere la mia soddisfazione quando, ultimamente, maria la ammoniva sempre...
che dire...diamo a cesare quel che è di cesare...e karina merita questo...anche perchè è stata già fin troppo al centro dell'attenzione avendo come unica attrattiva quella di diffondere critiche per nulla costruttive gratuite...quindi...bye bye karina...
.. e vabbè dai.. poveretta!
a me invece dispiace per karina...