Il mio migliore amico.... beh.. è folle quanto me...
in più è tremendamente sincero, sensibile... un angeluzzo....
Domanda: (questa volta me la sono ricordata) qual'è la caratteristica di una persona che più vi può affascianare?
Il mio migliore amico.... beh.. è folle quanto me...
in più è tremendamente sincero, sensibile... un angeluzzo....
Domanda: (questa volta me la sono ricordata) qual'è la caratteristica di una persona che più vi può affascianare?
La spontaneita'..l'essere se'stessi,non costruiti o impostati...
Vi proprongono una settimana alle maldive(ovvero relax continuo) o una settimana a giro x una capitale europea(ovvero in movimento tutti i gg!).lo dico xche'a me e alla mia amica ci prendono x pazze se diciamo ke una settimana alle maldive sarebbe da suicidio!!!!!!!![]()
Io preferirei la seconda opzione, senz'altro...non mi piacciono molto le vacanze di relax
in che capitale?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
PARIGI O PRAGA COL MIO AMORE...SPAGNA,ogni città coi miei amici.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Il numero giusto di xsone x organizzare un bel viaggio?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Io.. non saprei.. tra Roma... e Londra...
il vostro weekend preferito?
Il numero giusto..mmm io sono contro ai mega grupponi di 15-20 persone quindi x me massimo 4!!!!!!!insomma poki ma buoni!
weekend preferito...sarebbe bellissimo alle terme!!!
come vivete la vacanza?(sempre a giro,sempre fermi,a dormire ecc)
non faccio una vera vacanza in un posto da qualche annettoperò se fosse possibile andrei in continua esplorazione...
e quest'estate che idee avete?
io vorrei finalmente poter partire verso un paese qualsiasi del Nord Europa, e la mia amica mi ha detto che mi ci porta...ma non ci credo finchè non la vedo.
E voi?
Il progetto è Irlanda con Giuseppe...uni e specializzazione permettendo
dove non andreste mai?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
non andrei mai in un villaggio turistico...con gli animatori che ti obbligano a cantareballaregiocaredivertirti![]()
La pazzia che avete fatto durante un vostro viaggio?
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
forse imbucarci di nascosto a mangiare ad un banchetto di matrimonio a Canterbury
avete paura dell'aereo?
(a proposito Mia se vai in Irlanda come ci vai, a nuoto?![]()
...naturalmente scherzo
)
No,lo adoro!
vi fate influenzare d adiscorsi del tipo"vai in aereo e ci sono attentati ecc ecc"??? io nn ne posso piuuuu'!
no, sono abbastanza fatalista
il più bel viaggio che avete fatto?
i nostri 20giorni in Irlanda!
tornereste in un posto gia visto o ne volete scoprire sempre nuovi?