.. peccato che la vita non sia uno STEREO ..
l'udm è deluso da qualcosa ?
.. peccato che la vita non sia uno STEREO ..
l'udm è deluso da qualcosa ?
sono delusa da un paio di cose e anche da me stessa.
l'udm ha una brutta tosse?![]()
Solzenicyn
![]()
Noo,ma da un brutto mal di testa -.-''
L'udm cosa ha voglia di fare ora?
ascoltare un pò di musica mentre tutti dormono .. ed è quello che sto facendo ..
rigiro
staccare ogni contatto ed ogni pensiero per qualche ora.
l'udm sa già cosa farà domani?![]()
Siiiiiiiiiiiiiiiiii,di mattina Dentista...che noia...di sera cena di laurea....di pomeriggio forse cinema
Rigiro
prelievo...già fatto!!!poi non so...e giro per negozi alla ricerca di regali!!!
L'udm ora si prende un bel caffè???![]()
già fatto...zia
rigiro
Preso stamattina per colazione.
L'udm si sta preparando per rientrare al lavoro? :-(
No, mi preparo a prendere un thè.
L'udm sta risorgendo a nuova vita?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
vorrei farlo...ma staccarsi dalla precedente è difficile!!!
rigiro
No, sto cercando di tenere in piedi quella che già ho, faticosamente, ma non mi arrendo!!
L'udm è un tipo che non si lascia abbattere dalle avversità?
Ultima modifica di nadirinha : 18-11-2010 alle ore 17.11.36
Sono Io, presente!
L'udm sente la mancanza del suo uomo?
Siiiii...
L'udm ha fatto un dolce?
no, non li so fare .. potrei solo spalmare la nutella su qualcosa di commestibile ma non credo che valga come dolce ..
e l'udm lo ha fatto un dolce ?