beh opsiani io fra poco mi nanno, buonanotte e sogni d'oro a tutti
sono ancora stravolta dal viaggioe anche il mio ragazzo
quindi io a casa mia e lui è dovuto fuggire a casa sua...ne approfitto per vedermi le cose da moderatrice
![]()
![]()
Domattina devo studiare ammarollae così dal pomeriggio potrò godermi la serata
!
Buona notte anke da parte mia![]()
![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
mi accollasso anche io a letto, speriamo domani di nn avere febbre così studio altrimenti lunedì la vedo bigia![]()
nottola![]()
io sono appena rientrata
notteeeeeeee a tutti![]()
notte gente..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Buongiorno a tutti..mmmmla serata libera di ieri mi ha dato alla testa,mica ne ho vogli ora di studiare...ieri notte son andata con il mio amore al cinema a vedere Scusa ma ti chiamo amore..un film leggero ma carino...anche se ho apprezzat molto di più raoul bova
![]()
Buona giornata..![]()
buongiornoooo aiuto...sto dormendo in piedi!!... sn stravolta e...dv studiare!! nn riesco a concentrarmi...consigli?pozioni magike ?cavolo ma qnt avete scritto ieri?
io ero col mio amoruccio
oggi ha un esame povero!!
ah mary t ho risp al pm!!
buono studio a tutti!!
mary raoul in quel film è pauroso!! (vabbè come in tutti)... io l'ho convinto a guardare PARLAMI D'AMORE!!!!
mamma mia quanto scrivete.. che bello domani me ne vo allo chalet di Aritzo a festeggiare!!![]()
Cimprimpessa
buongiorno!
ieri ho visto il film di muccino..beh..a parte qualche frase gia sentita e scene scontate non è stato male..anche se gia all'inizio capisci come finirà..belle le scene spintee lui ha un bel corpicino..diciamo che i punti cruciali son questi ultimi
![]()
come minimo poi si mette con quella che lo aiuta a conquistare la tipa![]()