Vade retro![]()
Vade retro![]()
ok okbasta saperlo
gente, io domani avere festa di addio al celibato![]()
hehehehe e con cosa l'hai preparata??? Dinamite?????
al momento sento solo l'odore in cucina del sugo con il tonno!!!! Non vedo l'ora che torni mio marito per preparare i rigatoni..... ho 'na fame!!!!!!
Comunque tutto ok, ieri abbiamo trascorso la giornata a pensare dove partoriro', magari e' un po presto,......ma bisogna incomiciare a guardarsi in torno.....Vicino casa c'e' un ospedale ma nessuno che ci abbia partorito me lo raccomanda.....comunque mi hanno parlato molto bene di una clinica che e' un po' lontanuccia ma mi piace.....e poi infine ho un problema con la mia ginecologa della quale ho sempre parlato bene e alcuni giorni fa mi ha trattato davvero male al telefono!! Ora mi sono impuntanta e voglio cambare dottoressa
Ultima modifica di picci_rilla : 03-04-2009 alle ore 12.51.14
Buongiorno abitanti della palla!Vedo che in questa stanza si scrivono e vedono cose spaventose...
Tra immagini e sogni vari c'è da aver paura!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Buona sera!
Oggi c'era un sole magnificoe io ero a Genova invece che in spiaggia
![]()