Salve a tutti.....disturbo?![]()
Salve a tutti.....disturbo?![]()
HO stirato!!!
E ho guardato due film gialli (per non farmi pensare a quello che satavo facendo)
Ma niente crisi di sconforto...sono venuta "armata" di corazze psicologiche
Ho visto Memento
e Zodiac
Il primo non lo conoscevo
Zodiac invece la prima volta non c'avevo capito niente O__o
Ultima modifica di Arte1misia : 04-04-2009 alle ore 01.13.18
Ciao a tutti!
tra poco esco, volevo augurarvi buno sabato......e mi raccomando, state dietro a dany che presto sfrornerà dei biscotti con una forma allucinante!
Ciao pallocchi!![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 04-04-2009 alle ore 11.29.30
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciao Bizcome va??
'nzomma, non sto dormendo molto in questo periodo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
si intuisce dalla faccia che fai quando ti svegli
![]()
ma come mai? preoccupazioni?
Un pò col lavoro, solite cose frenetiche![]()
This is a blog
This is not a link.
Buonpomeriggio!
Mi spiegate perchè il W.E. è SEMPRE brutto tempo?
Bentornato Puccio!!!
La pigrizia si è impossessata di me..."stamattina" mi sono svegliata alle 12.30...
Però ieri ho fatto tardi...
Buon sabato a tutti!!!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
YouTube - Nancy Sinatra Bang Bang
.............
Ma
scusate
chi non sapeva che Venere è nata dalla "spuma del mare" della parte innominabile di Urano
che gli era stata tagliata da Cronos?