mi sento veramente una balena...ma perchè non sono nata magra.................![]()
mi sento veramente una balena...ma perchè non sono nata magra.................![]()
sono incavolata nera contro il destino....avrei voglia di guardarlo in faccia una volta x tutte....
ma che vuole....xchè è tanto meschino e viscido...lei no...
con lei non doveva prendersela.....
martedì scorso l'ho stretta a me forte forte....il suo sguardo non era brillante come lo è stato in tutti questi anni, da quando sono entrata nella sua casa...
la considero...anzi mi considero una della sua famiglia, la chiamo zia, anche se poi è solo la madre di un mio carissimo amico....
lei no...malattia schifosa e deleterea, che ti porta a morire ogni giorno dentro.....malattia maligna che ti cresce dentro...che ti mangia dall'interno.....
so che si prova...ci sono stata dentro...ci sono ancora dentro...
ti voglio un mondo di bene zia M.
ti voglio un mondo di bene Mao...
Originariamente postato da lialy
sono incavolata nera contro il destino....avrei voglia di guardarlo in faccia una volta x tutte....
ma che vuole....xchè è tanto meschino e viscido...lei no...
con lei non doveva prendersela.....
martedì scorso l'ho stretta a me forte forte....il suo sguardo non era brillante come lo è stato in tutti questi anni, da quando sono entrata nella sua casa...
la considero...anzi mi considero una della sua famiglia, la chiamo zia, anche se poi è solo la madre di un mio carissimo amico....
lei no...malattia schifosa e deleterea, che ti porta a morire ogni giorno dentro.....malattia maligna che ti cresce dentro...che ti mangia dall'interno.....
so che si prova...ci sono stata dentro...ci sono ancora dentro...
ti voglio un mondo di bene zia M.
ti voglio un mondo di bene Mao...
![]()
![]()
ma come mai il20 è saltato il concerto di gigi d'alessio?![]()
![]()
fastidio
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
allora ieri mal di testa, oggi nausea ...potrebbe anche bastare![]()
![]()
sapete che c è? che le vostre menate potete tenervele tutte dalla prima all'ultima e sebbene non dico cio che penso in maniera cosi diretta sono i fatti a parlare per me e dimostrare ogni mia parola di desolazione nei confronti dell'ignoranza allo stato brado.....cio che mi rammarica della gente, in generale, è il vuoto mentale che percepisco ogni giorno sempre di piu
![]()
quando scrivo un tread su ops nn mi risp mai nessuno.....
Originariamente postato da nunu dance
quando scrivo un tread su ops nn mi risp mai nessuno.....![]()
uffa!piove e non so cosa mettermi stasera!
mi da fastidio la stupidita' e superficialita' di certa gente,e' una vergogna che ci sia ancora gente cosi' stupida e superficiale ma la cosa che mi fa rabbia e' che sia proprio questa gente ad andare avanti e' uno schifo,questa gente mi fa
![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Originariamente postato da scoutina87
mi da fastidio la stupidita' e superficialita' di certa gente,e' una vergogna che ci sia ancora gente cosi' stupida e superficiale ma la cosa che mi fa rabbia e' che sia proprio questa gente ad andare avanti e' uno schifo,questa gente mi fa
![]()
![]()
![]()
ed io e te sappiamo a cosa ci riferiamo
![]()
![]()
"riderete di me perchè sono diverso ma io ridero di voi perchè siete tutti uguali" j.m.
mi mancavano solo nuove paranoie
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
se vuoi da me ci sta spazio x un altro paio![]()
ormai gli uomini degni di essere chiamati così sono pochi
la mia amica è stata proprio messa da parte da questo tizio bruttino con un sacco di problemi... fa pure lo schizzinoso...
mi dispiace per lei anche perchè ha sofferto abbastanza per amori sbagliati.
Mamao sono fortunata ad avere te al mio fianco che russi girato dall'altra parte
però siamo soli in due...
buonanotte a tutti
Ultima modifica di Pedrita : 25-03-2007 alle ore 00.46.29