Ciao gente...
Oggi sono uscita prima dal lavoro... ma tra poco devo tornare a scuola..stasera abbiamo programmazione didattica..
Vedo che avete scritto una marea di pagine... non avete proprio voglia di studiare..(sto scherzando naturalemente..
)
Mi godo la mia serata, domani e dopo saranno lunghe giornate di studio, ma ora nn ci penso
... Buon proseguimento a tutti
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
gli uomini non finiscono mai di stupirmi..in negativo ovvio
che poi gia il categorizzarli come uomini è un comlimento![]()
SONDAGGIO:
Quanti opsiani sono appuntorati in questi giorni?
Io e Tina siamo già 2...
presentee io me la sono beccata pure in viaggio
![]()
oggi mi sento come se fosse sabatoche strano
vi avviso che dopo mio fratellino la settimana scorsa e mio padre e io questa settimana, ora si è appuntorata mia madre
stavamo pensando di scrivere "lebrosario" sul citofono
e a rigor di logica la prossima settimana becca a mio fratello![]()
![]()
eccomi!! mi sono concessa una pausama è normale dopo aver studiato per ore ..avere l'impressione di non ricordare nulla? mi devo preoccupare??
![]()
Ho un mal di testa terribile..e poi non ho capito : ho levato la notifica email per i nuovi messaggi e continuano ad arrivarmi..uff
io mi preparo per uscire![]()
magnati un panino anche x mebuona serata
![]()
ho preparato uno """"strudel""" alla banana e uno con mela e cannella....sono nel forno, poi vedremo se sono commestibii, e poi e coccoi di patate...gnammmmmeeee
vi sembra "normale" che la sorella di una mia amica mi scriva di fare uno squillo alla sorella...(cioè) l'amica se domani ho voglia di andare a nuoto al suo orario???? cosa avrà avuto la mia amica...problemi al dito.....per scrivere lei un sms???
Bo, sarà che odio i passaggi di messaggi...sono più per i rapporti diretti e chiari....
Vado.....ciao!!!![]()