più che per lavoro per la tesi ...
l'udm domani farà sport ? (per me lo sport è anche una partita a scacchi)
più che per lavoro per la tesi ...
l'udm domani farà sport ? (per me lo sport è anche una partita a scacchi)
Si, come oggi. Corsa e flessioni.
L'udm domani andrà al poligono in orario di lavoro?:-)
Magari! Potrei usare i miei alunni come bersargli!![]()
![]()
l'udm ha freddo e sonno e tra poco si infila sotto le coperte?![]()
![]()
![]()
Purtroppo no!
l'udm è pensieroso?
un pochetto
l'udm ha già fatto colazione ?
l'udm teme di perdersi e di fare una bella figura didavanti alle sue colleghe, perchè non riesce a capire come arrivare ad un ufficio comunale?
![]()
No.
L'udm ha fame?
per nulla...
l'udm vorrebbe comprare un libro...
SIiiiiiiii
L'udm spera di uscire stasera e trascorrere una bella seratissima??
@Paradelta: beh, non dico mai di no ad un libro, quindi anche se ne ho parecchi da leggere, ne comprerei sempre.
@Stardreamer: avevo un'uscita in programma per stasera, ma pare sia saltata e sinceramente mi è passata la voglia di uscire per oggi.
l'udm è indecisa su quale libro iniziare a leggere?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 23-11-2010 alle ore 18.27.02
L'uppm ha deciso qualche giorno fa cosa leggere su consiglio di un'amicaXD quindi ora sto leggendo "L'OMBRA NEL VENTO"....
Rigiro
sono indecisa tra "Un giorno" di Nicholls ed il terzo capitolo della saga I love shopping della Kinsella, perchè ho bisogno di frivolezza dopo il noioso libro precedente.
l'udm mi aiuta nell'indecisione?![]()
Ed allora I LOVE SHOPPING ;-) Anche se potrebbe moooooolto influenzare ,farti uscire matta tanto da dover scendere a tutti i costi a fare shopping...irrefrenabile VOGLIA DI FARE SHOPPING!!!!
L'udm che ne pensa?
ps.ammetto l'ignoranza ma l'altro non lo conosco!![]()
penso che inizierò proprio quello, è da tanto che ho abbandonato la saga di Becky, devo rimediare ed in questo autunno piovoso e grigio, c'è bisogno di qualche sorriso....per l'istinto irrefrenabile allo shopping, mi tratterrò almeno fino a gennaio, ho già dato qualche giorno fa per l'emergenza-matrimonio.![]()
grazie, upm
l'udm ha usato la stampante poco fa?
No.
L'udm di che umore è?