Fa decisamente piacere saperlo...
Ciao Aurora!![]()
Fa decisamente piacere saperlo...
Ciao Aurora!![]()
Au per fortuna....................mi è pigliato un colpo stamani............
.............
...senza parole,solo lacrime per chi ha perso tutto in pochi secondi,per quei bambini,per tutti quelli che sono andati a dormire pensando "domani dovro' fare questo" ...domani....che parola strana che sembra oggi quel domani....se dio esiste forse,stanotte si è distratto....perchè....perchè.......
Mi associo anche io all'abbraccio per tutti coloro che sono stati colpiti dal terremoto stanotte![]()
E subito anche io ho pensato a moniFortuna che sta bene
Un abbraccio a tutti i pallini preoccupati![]()
Ho appena sentito moni su msn
Che tristezza, mamma mia...![]()
Sto facendo un corso di Psicologia dell'emergenza in questo periodo
il prof per fortuna è calmo, nel senso di tono di voce e modo di fare
ma ci parla di tutte queste cose...
è una delle poche cose al mondo che mi spaventa
il fatto di perdere le eprsoen care, la casa
in un attimo...
un abbraccio a monellina![]()
Sono felice di sapere che monellina sta bene... Deve essere orrendo perdere tutto senza poter fare nulla per impedirlo
Una preghiera sia per chi è rimasto sia per chi se n'è andato![]()
lascio anche qui un abbraccio a monellina![]()
ragazzi scusate il ritardo ma da quanto potete immaginare non ci sto molto con la testa...vi ringrazio per il pensiero e per i tanti abbracci, io sto abbastanza bene e per fortuna son riuscita a tornare a casa mia!a tutti voi :-)
Non riesco a spegnere la tv.Il raziocinio lo vorrebbe , eppure rimango imbambolata a guardare quelle immagini spettrali.
Qualche lacrima riga il volto , le mani tremano dall'ansia.Mi ritrovo a pensare - visto lo tsunami del1908 che ha raso al suolo Reggio e Messina - che al posto di Marta , estratta viva dopo 23 ore , protetta dal letto , io non c'è l'avrei mai fatta.Ne parlavo stamane con Pasta_Frolla... E' devastante , fa piu paura della morte stessa per altre cause.E' un dolore sordo che ti lascia inebetito.
Ero a letto , tra le mie cose e non riuscivo a prendere sonno...
La totale perdita del tuo ambiente , è talmente destabilizzante che ripartire da zero comporta una forza notevole , che io mi auspico riescano a trovare.
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.