penelope,non è vero e lo sai bene,è il frutto di un momento di pessimismo,coraggio!noi ci siamo!Originariamente postato da Penelope*
aurora
nunu
Sono così vuota che dentro di me rimbombo![]()
![]()
penelope,non è vero e lo sai bene,è il frutto di un momento di pessimismo,coraggio!noi ci siamo!Originariamente postato da Penelope*
aurora
nunu
Sono così vuota che dentro di me rimbombo![]()
![]()
Originariamente postato da Penelope*
Vorrei anche solo un'amica![]()
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
penelope dobbiamo reagire anke io mi sento cme te...sola e cn il mondo adossom sento molto triste ma passerà è lo sconforto di un momento
ma se combattiamo tornerà il sereno
![]()
dai ragazze ... quando vi sentite sole qui c e sempre qualcuno con cui passare il tempo..
se poi ci nasce un amicizia seria ben venga no?
Ero contenta, ora non più...
che succede paolè?
Questo appuntamento col bagno tarda ad arrivare... e sono minuti di sonno che vengono a mancare!![]()
![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
ufffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
odio essere in anticipo
..........
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
splendida domenica a fiumicinoa psseggiare al mare prendere il sole fare foto e ,mangiare il pesce
in un ristorantino del lungomare ! in barba al blocco del traffico che ci voleva confinare a casa
si siamo usciti alle 930 e tornati dopo le 18 ma è stato grandioso
grazieee!!!![]()
![]()
non vedo l ora che ti trasferisci cosi viviamo come una coppia"normale" sono veramente stanca di vederci un mese si e un mese no![]()
Sono davvero esausta, il tumulto mi distrugge...oggi non mi ha lasciato nemmeno per un attimo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buongiorno treadd!!!![]()
![]()
sto malissimo
speriamo in bene
![]()
sono stanca ma va bene uguale
forse permette di arrivare a un punto di non ritorno