Sì...ho bisogno di distrarmi e estraniarmi un po' da tutto!
l'udm si chiede come mai, pur essendoci un freddo boia continuino a sopravvivere le zanzare?![]()
Sì...ho bisogno di distrarmi e estraniarmi un po' da tutto!
l'udm si chiede come mai, pur essendoci un freddo boia continuino a sopravvivere le zanzare?![]()
No, non i son riposta il problema.
L'udm stanotte ha sentito mooooooooooooooooolto freddo?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Abbastanza....e anche stasera non si scherza
l'udm avrebbe bisogno di essere abbracciata?
Un abbraccio, a patto che sia sincero, affettuoso, non fa mai male..
Un abbraccio a te upm![]()
L'udm domani deve studiare moooooooooooooolto?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Beh...direi che oltre a studiare ci son tante formalità da espletare....quindi la fatica è quella
Notte upm
L'udm sta attraversando dei cambiamenti nella sua vita in questo periodo?
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
Si in parte, si
L'udm si deve dare una mossa?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Siiiiiiiiiiiiiii assolutamente!!Su SU SUSUSUSUSUSU
l'UDM STA per pranzare???
No, già fatto...
(uppm, grazie per l'che ricambio!)
l'udm è contento che sia arrivata la neve?![]()
Sìanche se è già andata via
L'udm cosa farà stasera?
nientestarò a casa
l'udm vorrebbe tanto un cagnolino?![]()
sì magari
l'udm stasera esce?
Noooogiammmmmmai!!!!
L'UDM oggi ha preso troppo freddo?
No
L'udm è soddisfatto del lavoro, che ha fatto oggi?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Se lo si può chiamare lavorouscita con due persone fantastiche *_*
L'udm è di nuovo sola in stanza?
L'udm ha acceso lo scalda-sonno?
![]()
![]()
Stardreamer
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "