Buona Pasqua a tutti pallini...
E mi raccomando niente agnello!
Buona Pasqua a tutti pallini...
E mi raccomando niente agnello!
Auguro una buona Pasqua a tutti gli utenti del Palla,sperando che questo giorno possa scaldare il cuore e l'anima di chi si trova in difficili situazioni psicofisiche!![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 12-04-2009 alle ore 14.47.04
Ecco dove si era nascosta la palla
ciaoo
Ho appena letto
Il cinema italiano devolvera' l'incasso della giornata di giovedi' 23 aprile a favore delle popolazioni colpite dal sisma che ha devastato l'Abruzzo, come segno di concreta solidarieta'
Beh alloraCi andiamo al cinema il 23 aprile??
![]()
Uaz, quasi 24 ore di silenzio qui dentro... Le uova di pasqua vi hanno stesi?
Io ho una scorta di cioccolato per tre mesi, in frigo![]()
waaaaaaaaaaaaaa eccomiio sono viva
....non ho mangiato uova di pasqua però![]()
sera palline
io stancama felice
ghhhhhhhhhhhhhh![]()
![]()
Buonasera pallini!
Stasera sono un pò annoiata...Spero che voi siate un pò più attivi!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
'sera a tutti
studio forsennanto
domani ho preso ferie (amamzza ma quanto porta via sta università??)
penultimo giorno
passo di qui e
vi dedico Enya
YouTube - ENYA MAY IT BE ,,,LIVE!!!!!!
vi incrociate per me???? (ce l'ho venerdì)
Ah una cosa...Voglio anch'io i Ferrero Rocher grandi COME QUELLI di quasi psi!!!!!![]()
Il thread palla!!
Non lo avevo ancora visto.
buongiorno palline!
sono uscita indenne dalle vacanze di pasqua!!!![]()
Buongiorno!!!
Che stanchezza stamattina...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Buongiorno![]()