Insomma io Il paradiso degli orchi nn lo riesco a finire![]()
lo lascio mi spiace, ma è un mese che ci combatto
e un mese per me su un libro da duecento pagine è follia pura
Abbandonatoanche se odio abbandonare i libri..
I quattro libri delle piccole donne ora sono nelle mie mani![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Styrofoam Crown
scusate il disturbo,ma qualcuna di voi appassionata di Wilbur Smith mi sa confermare l'ordine della saga dei Courteney?io ho trovato questo:
Uccelli da preda
Monsone
Orizzonte
Il destino del leone
La voce del tuono
Gli eredi dell'Eden
Uccelli da Preda l'ho adorato!!
grazie a chi risponderà!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
L'ordine cronologico degli eventi narrati, immagino, non l'ordine di pubblicazione? Nel primo caso dovrebbe essere corretto, anche se non so esattamente l'ordine per i primi tre o per i secondi tre.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Twilight uddiuimeraviglioso
Edward
non riesco a dire nulla se non che è stupendissimo la storia bellissima ,per nulla banale bello bello bello continuo con la saga
![]()
Sapete com'è "Il giorno in più" di Fabio Volo???![]()
Mi spiace che non ti sia piaciuto, io ho divorato quel libro e dopo di quello ho continuato con il resto della saga sui Malaussène. Sono sicura che è come scrive Alessia, è una questione di momenti giusti.....mamma mia sono proprio incapace di pensare che a qualcuno non piaccia Pennac![]()
invece Rebecca credo che Pennac sia come Baricco, o si ama o si odia, io ho durato fatica a leggerlo forse x lo stile un po'fuori dalle righema credo dipenda anche dal periodo
![]()
io avevo letto Come un romanzo e l'ho amato nel profondo e pensavo mi sarebbe piaciuto tutto di lui.. invece credo sia come dice la Ele, o si ama o si odia.. a me è indifferente, che è anche peggio
lo tengo sul comodino comunque, magari mi torna la luna giusta
Non riuscivo a incuriosirmi, non volevo sapere cosa sarebbe successo dopo, non mi prendeva la storia ne i personaggi ne lo trovavo divertente come diconoinsomma un disastro
Ma lo tengo li dai..magari tra un pò![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Finito stanotte
Bello, stupendo, poetico e forte.
Il finale è![]()
![]()
Un tema non facile, come la vita nella germania nazista, trattato con delicatezza, e poesia.
Pur con realismo, crudezza e chiarezza.
La storia narrata da un punto di vista veramente particolareinsolito e per la prima volta capitatomi tra le mani
Non vi anticipo perchè...insolito...dovete leggerlo.
Consigilato!![]()
Ora...L'isola degli amori infiniti di Daìna Chaviano.
ciao!!! sono una appassionata di libri.....però purtroppo a causa dello studio....ho abbandonato un pò la lettura per svago....qualcuno mi può consigliare qualche bel libro d amore???vi ringrazio in anticipo se qualcuno mi risponderà!!
![]()
finito in un batter d'occhio new moon sempre della Meyers, io questa donna la adoro, mi piace proprio come scrive e descrivee ora via al terzo episodio
![]()