devo concentrarmi per la prossima settimana, buttare gù delle possibili risposte (visto che ho le domande)
e farle correggere. Si ma OGGI. OK??
ssssi...
devo concentrarmi per la prossima settimana, buttare gù delle possibili risposte (visto che ho le domande)
e farle correggere. Si ma OGGI. OK??
ssssi...
Come ogni anno in questo periodo mi ritrovo a viaggiare avanti e indietro per le strade che percorrono il nostro litorale...a tutte le ore posso ammirare dal finestrino dei panorami che tolgono il fiato. Ci inoltriamo nei cespugliosi sentieri fatti di ambrata terra polverosa e caldi profumi di ginestre e ginepri, il nostro silenzio quasi religioso viene interrotto solo dal ronzio di qualche insetto in lontananza e dal richiamo dei gabbiani. Ogni volta sembra una magia, quando all'improvviso dietro l'ennesima curva, nascosta dall'ultimo cespuglio, si presenta una distesa di dune bianche o dorate dai riflessi rosa e un mare cristallino che dalla spuma bianca delle piccole onde che accarezzano la riva, riprende poi tutte le sfumature di verde della nostra macchia mediterranea, finchè lo sguardo arriva fino all'orizzonte, dove le sfumature passano al blu e all'azzurro, e il mare si ricongiunge con il cielo. Tutto intorno lunghe costiere rocciose che nascondono angoli di paradiso, quelle piccole e silenziose calette che ti isolano dal resto del mondo e fermano il tempo. Le torri costiere sullo sfondo, preziose perle regalate dal tempo. E i fenicotteri rosa, che popolano il piccolo stagno adiacente la spiaggia...
E ancora mi commuovo come una scema...il cuore si riempie di meraviglia mista a gratitudine e gli occhi straripano di tutta questa bellezza. Piango d'amore per la mia terra, piango di gioia per questo privilegio che mi è stato concesso...e le lacrime si mescolano con l'acqua del mare della mia meravigliosa Sardegna![]()
Per chi volesse aiutare l'Emilia colpita dal terremoto è possibile acquistare magliette anche online: http://www.teniamobotta.com
O se siete da queste parti c'è un concertone il 25 giugno a Bologna con Ligabue, Guccini, Pausini, Carboni, Nomadi ecc....
Dal corriere di bologna online:
BOLOGNA - Diecimila i biglietti venduti in 24 ore. Nella prima giornata dopo l'annuncio del concertone «Emilia Live» per le popolazioni terremotate, sono già tantissimi i biglietti staccati. A comunicare l'ottimo risultato è Assomusica, organizzatrice dell'evento, confermato per il 25 giugno allo stadio dall'Ara. Lo spettacolo poi raddoppierà: il 15 settembre al Campovolo di Reggio Emilia ci sarà un altro concerto con big nazionali.
I BIGLIETTI - I biglietti per l'evento del 25 sono in vendita sui circuiti TicketOne, Booking Show e Charta Viva Ticket, al prezzo di 30 euro. Il presidente della Regione Vasco Errani ne ha acquistato uno da subito. Si punta a un incasso di 800 mila euro da devolvere ai terremotati.
SUL PALCO - Per l'occasione torna sul palco, dopo anni di silenzio, Caterina Caselli, probabilmente con dei duetti, confermata la presenza di Ligabue. Al concerto, trasmesso in diretta su Rai 1 e presentato da Fabrizio Frizzi, ci saranno anche: Francesco Guccini, Cesare Cremonini, Laura Pausini, Luca Carboni, i Nomadi (promotori dell'iniziativa), Zucchero, Samuele Bersani, i Rio, i Modena City Ramblers, gli Stadio, Nek, Andrea Mingardi e Paolo Belli. Non ci saranno invece Gianni Morandi e Vasco Rossi. Tutti parteciperanno a titolo gratuito e ogni artista canterà 2 brani.
FONDI PER IL TERREMOTO - «Tutte le risorse saranno destinate alle aree terremotate e non ci saranno biglietti gratuiti. Costruiremo un sistema trasparente e verificabile di come investiremo il ricavato» ha assicurato il presidente della Regione Vasco Errani. Anche le Ticket Company che vendono i biglietti hanno rinunciato a percepire contributi. La Siae ha stanziato 50 mila euro ed è in contatto con la Protezione civile e con il prefetto di Modena per sapere come investirli. E' stata anche disposta la sospensione dei pagamenti di diritti d'autore per gli organizzatori che operano nei comuni dal terremoto.
Ma mi chiedo...
...che succede agli uomini arrivati ai cinquant'anni??
Gli parte il testosterone??
ma diventano tutti dei maniaici pervertiti con in testa solo una cosi??
Spero di non ritrovarmi nuovamente nella stessa situazione di oggi...
mammamia che schifo!![]()
per fortuna che eri in lutto.Tu sei anche più falsa di lui!
fa freddissimo e io avevo voglia di uscire
spio dalle tapparelle come un agente segreto![]()
Non sopporto, non sopporto proprio la gente che fa il proprio lavoro superficialmente, senza un minimo di passione o interesse, nella condizione radicata che, tanto, il lavoro non gli mancherà mai...
Vedrai, str...o, se non te la faccio pagare...!!!![]()
Magari queste righe starebbero meglio nel thread "le parole che non dici", ma preferisco lasciare queste parole come fossero un libero pensiero, anche se il destinatario c'è, oggi più che mai: credo che chi è abituato a strisciare come un verme, abdicando alla propria personalità, al proprio sè, per costruirsene uno di falso, aderente in tutto e per tutto a quello di chi, per qualche ragione, sta sopra, non corra il rischio di inciampare, ma quello di essere schiacciato, prima o poi, si. Tieni la tua falsità, la tua ipocrisia, le tue recite, continua a fare calcoli su calcoli e a giocare coi sentimenti altrui e continua a credere di essere sereno, di essere nel giusto, continua a farlo...e, con l'unico barlume di affetto che mi rimane, ti auguro di non venire schiacciato dal peso di tutte le infrastrutture che ti sei creato addosso
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
"Gli Emiliani-Romagnoli sono così. Devono fare una macchina? Loro ti fanno una Ferrari,una Maserati e una Lamborghini. Devono fare una moto? Loro costruiscono una Ducati. Devono fare un formaggio? Loro si inventano il Parmigiano Reggiano. Devono fare due spaghetti? Loro mettono in piedi la Barilla. Devono farti un caffè? Loro ti fanno la Saeco. Devono trovare qualcuno che scriva canzonette? Loro ti fanno nascere gente come Dalla, Morandi, Vasco, Ligabue e la Pausini. Devono farti una siringa? loro ti tirano su un'azienda biomedicale. Devono fare 4 piastrelle? Loro se ne escono con delle maioliche. Sono come i giapponesi,non si fermano, non si stancano,e se devono fare una cosa,a loro piace farla bene e bella, ed utile a tutti...Ci saranno pietre da raccogliere dopo un terremoto? Loro alla fine faranno cattedrali."
http://www.giornale.sm/lemilia-romag...-da-dio-61017/
E vaiiii!!!! Superato!!!![]()
Vorrei poter ringraziare tutti gli opsiani che mi danno calore e sostegno...
quando il tempo è bello, come oggi, ma anche quando è pieno di nuvole o tempestoso...
GRAZIE DAVVERO RAGAZZI!!!![]()
Il coraggio è una delle doti più apprezzate.. quando non si trasforma in follia. Non ci si dovrebbe mai vantare di avere coraggio perchè si sarebbe subito messi alla prova, anche in modo subdolo.. Il coraggio lo si dimostra ma non lo si annuncia mai.
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
Ora ti dico una cosa. Voglio stare con te. Voglio stare con te perché amo il tuo modo di abbracciarmi e dirmi sottovoce che mi ami. Voglio stare con te perché i tuoi occhi hanno un mondo dentro, e tu non hai nemmeno idea di che meraviglia siano. Voglio stare con te per il modo in cui mi tocchi i capelli e per come fai l’amore con me. Voglio stare con te, e non m’importa se sarà difficile. Tutti gli amori sono un po’ difficili, quando ne valgono la pena. Voglio addormentarmi abbracciata a te, con le gambe intrecciate alle tue e la tua mano nella mia. Voglio sapere cosa sogni e cosa ti fa paura. Voglio stare con te perché anche se l’amore fa paura ne vale sempre la pena, sempre. Tu ne vali sempre la pena.
Hold tight to your anger, don’t fall to your fear
Tieniti forte alla tua rabbia, non cadere nella tua paura
ok, Boss![]()