mangi pochissimo andalucia...che buona la ricotta...le fritelle di ricotta!! mi pare sia una cosa che fanno a taranto...qualcuna/o mi conferma?
mangi pochissimo andalucia...che buona la ricotta...le fritelle di ricotta!! mi pare sia una cosa che fanno a taranto...qualcuna/o mi conferma?
Io sono di taranto...e me le pappo,ma forse le mangiano ovunque.Originariamente postato da microbo1280
pranzo: tortino con zucchine
Cena: gelato hihihihi
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Tipo Salame fiocco o Golfetta(ragazzi, mi devo far pagare per tutta la pubblicità occulta che sto' facendo ultimamente...).Originariamente postato da Calethiel
Il salame di prosciutto?? Ma che roba è??
Kcal: 219 o giù di lì
Ovviamente, secondo la dieta dei gruppi sanguigni, per noi gruppo zero è:
Ma sarò un gruppo O particolare... almeno, l'unica volta che sono dimagrita mangiavo tutti i giorni la pasta barilla che è un concentrato di glutine...
adesso non mangio quasi mai pasta e 'sti due chilotti nun se ne vogliono andare.
Coraggio, almeno devo cercare di essere tonica per il 27!
(o che figura ci faccio nelle foto per il raduno milanese?)
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
buongiorno!!!!!!
come va la vostra giornata?? io mi sento molto carica![]()
colazione latte e cereali fitness (quelli col cioccolato per una carica in più.....)
pranzo mix di funghi freschi e merluzzo
cena....eeehm ....Boh!!![]()
ora torno ai miei test ()
buona giornata a tutteeeee!!!![]()
[QUOTE]Originariamente postato da riversky
[
Coraggio, almeno devo cercare di essere tonica per il 27!
(o che figura ci faccio nelle foto per il raduno milanese?) QUOTE]
chiaro che poi queste foto le vogliamo vedere![]()
a colazione sono riuscita a resistere alla tentazione del biscotto con cioccolato, sembra sciocco, ma mi sento meglio
la mia pancia sta decisamente meglio di ieri
per pranzo una patata lessa, due pomodori, mezza mozzarella, un pugno di fagioli (il contenitore scoppia!!!)
e niente gelato, speriamo bene che non mi venga la tentazione
ùOriginariamente postato da Alesxandra
Colazione: cappuccino e cornetto alla marmellata (ormai la colazione...la faccio sempre fuori)
vengo anch'ioooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Damn!Vicino all'ufficio il primo bar dista almeno 500 metri e, soprattutto, un incrocio milanese a due corsie....
Mi passa la voglia!
OT:la mia giornata va' che devo stampare 500 inviti e per CIASCUNO devo scriverci sopra destinatario e indirizzo...
e la mia stampante a colori risale al cenozoico... fine OT
Il mio primo blog!!!
[QUOTE]Originariamente postato da Chiaraaaaaa
Originariamente postato da riversky
chiaro che poi queste foto le vogliamo vedere![]()
Io, Claudia e Alessia, ci faremo belle apposta..nel mio caso...per quanto possibile...
)
Il mio primo blog!!!
Il non mangiare completamente pasta potrebbe crearmi dei problemi???Originariamente postato da belanda
Ragazzeeeeeeeeeeeee...mangiare carboidrati fa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......xkè fissarsi ke la pasta fa ingrassare?![]()
E sì.........la + "stupida" può farti diventare intollerante e/o allergica al glutine.Calcola ke sia intolleranze ke allergie nn sono solo genetike ma si formano anche col tempo.Originariamente postato da pax83
Il non mangiare completamente pasta potrebbe crearmi dei problemi???![]()
Io ti consiglio di iniziarla a mangiare....tipo a pranzo.(calcola ke nella mia dieta io ho 100 gr di pasta a ogni pranzo!!!!!)
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee...e sono a - 1,200 kg![]()
Colazione: the freddo pesca+cornetto semplice
Pranzo:riso al pomodoro
Cena: nn lo so xkè uscirò![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
dunque....colazione al bar: cappuccino + cornetto vuoto
A metà mattinata avevo una voglia matta di gelato ma sono riuscita a resistere non so nemmeno io come......![]()
Pranzo tra poco: lenticchie e pasta, insalata, mozzarella, caffè
A cena non so...........forse mi faccio un po' di carne al sugo
Originariamente postato da belanda
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee...e sono a - 1,200 kg![]()
e come fai???
io vorrei perdere tre chiletti per il matrimonio della mia amica, ma ho solo un mese, non ce la farò mai
pensare che fino a 4 anni fa cambiavo fisico da un giorno all'altro
tre chili giusto per iniziare, ma me ne restano altri 2 poi
ma è meglio scalare l'everest, sono bloccata come una statua di marmo
Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 09-05-2007 alle ore 14.14.13
allora ieri sera poi ho mangiato..megainsalatona + olive verdi
secondo me diventerò un vegetale..
oggi
Pranzo: 2 sofficini findus che suplì(quelli cn il riso) + 40g di philadefia + naturalmente insalta + arancio
cena: nn ne ho idea..sn in turno in cri e quindi nn so..
grazie per i consigli sulla liquirizia!
X Pax: beh, ma se te lo ha detto il dietologo, di toglierli.....
Alura, io vorrei perdere 3 Chiletti che ho messo su da quando ho iniziato a fare questo lavoro(ed ho iniziato a scrivere su questo forum...bellissimo!), visto che mangio sempre uguale e che comunque vado lo stesso in palestra, stasera mi faccio prescrivere gli esami del metabolismo, che a suo tempo postò la gentile Belanda.
Alura: TSH, FT3, FT4, TIREOGLOBULINA, AB ANTITIREOGLOBULINA, AB ANTI-PEROSSIDASI TIROIDEA.
Spero che la mia doc. non si offenda se gli chiedo di farmi la prescrizione...
Il mio primo blog!!!
grande rive!!![]()
io aggiungo anche quelli per sapere il gruppo così sn a posto..
ma chissà quanto costeranno!!
qualcuno sa quanto bisogna aspettare prima di fare questi esami dall'ultima pillola presa?a me hanno detto 6 mesi..così tanto!!!![]()
colazione: espressino e cornetto
pranzo:pasta e lenticchie + verdura
cena: carne