oddio mi sono vista 3 volte....anche perche avevamo l ombrello blu e quindi ho fatto in fretta a trovarmi....
ho visto anche fata....
ceeee del poeto se lo sapevo....![]()
anch'io mi son vista..per fortuna per pochi secondi..spero che non mi abbia riconosciuto nessuno!!!!
nel caso negherò per tutto il resto della mia vita...![]()
alla pola fanno vedere un servizio dopo
forse l'intervista fatta a casa sua ieri
YouTube - (20/04/2008) Marco Carta nella sua casa a Pirri
marco anni fa come cantava YouTube - Elvira Semeraro feat Marco Carta "Vivo per lei"
la puntata di oggi
YouTube - Marco Carta Ritorna a Casa sua 21/04/08 parte1
YouTube - Marco Carta Ritorna a Casa sua 21/04/08 parte2
YouTube - Marco Carta Ritorna a Casa 21/04/08 parte3
Ultima modifica di tipete : 21-04-2008 alle ore 22.21.25
che pessimo che era all'epoca di quelle canzoni con la semeraro marco...mezzo biodino taglio pessimo piercing in faccia e lenti a contatto azzurre....decisamente meglio ora...ma sta semeraro è parente con quello che vende i mobili?!
leggete qui.. è un articolo di tgcom...ma lui lo ricordate?io no sinceramente
Dono: "Da Amici a Sanremo"
Luca e la campagna "Bastaunattimo"
Era uno dei concorrenti della quinta edizione di Amici, scartato prima della finale "perché negato in ballo". Luca Dono torna alla musica con la campagna patrocinata dal Ministero dell'Interno "Bastaunattimo" per la sicurezza sulle strade. Il singolo è "Frena - Non ci facciamo male". Il cantante inciderà un album con l'aiuto di Roberto Guarino, collaboratore di Samuele Bersani e ha come obbiettivo il Festival di Sanremo: "Ho la canzone giusta".
Cos'è successo dopo la tua esperienza ad Amici?
Dopo Amici ho avuto la fortuna di continuare a coltivare la mia grande passione: la musica, anche grazie al mio MySpace (MySpace.com - LucaDoNo - IT - Pop italiano - www.myspace.com/lucadonoweb). Subito dopo il programma ho inciso il mio primo singolo "A piedi nudi" prodotto da Adriano Pennino, che ha collaborato con D'Alessio e la Tatangelo. Poi ho scritto tanti altri brani dopo l'incontro con Simona Ruffino. Tra questi c'è la canzone "Frena - con ci facciamo male" è stato prodotto da Roberto Guarino, collaboratore storico di Bersani.
Ultima modifica di *Pepele* : 22-04-2008 alle ore 12.33.15
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
Ieri sono scesa da Milano e sul mio ES a Roma Termini sono saliti Antonino e Susy.
Antonino me lo sono trovato di faccia per qualche minuto, susy l'ho vista da dietro quando siamo scesi a Napoli (consentitemi, un pochino tozza ci è, ma poco poco poco).
Antonino invece...![]()
e chi è? non lo ricordo assolutamente...
![]()
Antonino era nella squadra bianca, il ballerino.
Ragà vi posto un video,in cui Luca Iurman canta una canzone famosisiima,ma fino a stamattina non sapevo che la cantasse lui.
si sente un pò male,ma è per rendervi partecipi della mia scoperta
YouTube - Luca Jurman Sorrisi is magic
Se ti riferisci a Luca Dono ha partecipato alla quinta edizione,e fù cacciato dalla scuola all'esame in tutte le materie,perchè non era bravo in danza,mam nel canto era un talento.
Inafatti lo ricordo,perchè in quell'edizione secondo me fù il miglior cantante della scuola,ma purtroppo non era idoneo in danza![]()
nuuu io non lo ricordo proprio per niente sto Dono...
dai che bravo è jurman...![]()