ragazze ma avete visto chi c'era stasera a veline?????
quella tipa che corteggiava giovanni...hellen.......
vado di corsa a vedere se vince la puntata.....
ragazze ma avete visto chi c'era stasera a veline?????
quella tipa che corteggiava giovanni...hellen.......
vado di corsa a vedere se vince la puntata.....
si!!!!è lei......e ha vinto....
se non ve la ricordate eccola qui...
Uomini e donne > Per non perdere il filo 4! « Catacresi
esattamente alla puntata 30/31-01-2008.....
e pensare che in questa pagina web è riportata anche una sua grande uscita in puntata.... “Aspetta un attimo che penso col cervello!?”
qui si vede bene..
l GOSSIP di Uomini e Donne di Maria De Filippi: hellen scopel..miss & miss
Ultima modifica di elisa83 : 19-06-2008 alle ore 21.37.17
che tristezza ahahahahahahahaha![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
ch tristezza davvero....ma quella era una grande oca...cervello cm una nocciolina....![]()
ho letto su internet che il ballo delle debuttanti sarà condotto da Rita della Chiesa...e non da Marietta...
vi riporto il pezzo dell'articolo:
"la domenica di Canale5 ha cambiato programmazione: Amici di Maria De Filippi, Buona Domenica con Paola Perego e infine Il ballo delle debuttanti di Rita Dalla Chiesa"
Ciao ragazze leggete quest'intervista di CARMINE
Carmine Fummo su startv - CORTEGGIATORI-CORTEGGIATRICI
e vedrete che avevo ragione io che lui non la voleva e il suo uncio intento era solo di farsi un'avventura,questo dimostra che cavolate non nè dico e se dicevo che Carmine aspirava solo a quello vuol dire che uno dall'alto me lo aveva detto
Cmq a settembre va sul trono,nonlo dice ma è sicuro.![]()
per lo meno con carmine sul trono non avrò l'effetto sonnifero provocato da jack...
e spero vivamente che una delle troniste femminili non sia davvero l'ex corteggiatrice con gli occhi di vetro di jack...mamma mia che coatta...la tipica bulletta che vuole apparire come la donna di carattere ma che a conti fatti poco ha a che fare con una persona di tali qualità...io ci metterei di nuovo giuseppe lago...che latin lover doc!![]()