tutti e due.. ne vedrei di nuovi e tornerei in quelli vecchi...
il viaggio piu' brutto?
tutti e due.. ne vedrei di nuovi e tornerei in quelli vecchi...
il viaggio piu' brutto?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
retorico, ma i viaggi non sono mai brutti per me, ci trovo sempre qualcosa
la vostra capitale preferita
Dublino e Parigi....
avete mai fatto un vaiggio intercontinentale?
no, ma andrei volentieri in australia
il vostro primo figlio, maschio o femmina?
Maskio...ma anke avere2gemelli(maskio&femmina)sarebbe bellissimo.
Convivenza o matrimonio?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Sono più per la convivenza...
come desiderate o immaginate la vostra famiglia ideale
Io,luie 2o 3 bimbi!!!!!una famiglia unita,dove è importante il dialogo,la condivisione ecc ecc...
com'è la vostra famiglia?
La mia famiglia....
beh adesso siamo solo io e mia mamma... ma prima eravamo in 4 (babbo, mamma, nonna ed io) ed eravamo dei tremendi casinisti!!!
Lo spazio.... vi fa paura o vi affascina?
Ne'l'uno ne'l'altro....
credete nei fenomeni paranormali?
Sì.Cosa fareste in presenza di un ALIENO?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Certo che si. Fin dalla notte dei tempi!
Avete mai pensato di essere stati rapiti dagli alieni?
![]()
![]()
ehm...noperò da piccola lo sognavo
![]()
MAi avuto premonizioni?
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
Si,ho sognato che mi svegliavo ed è successo..![]()
Bionde o Brune?
brune assolutamente
ma con la pelle chiara(come l'amore mio appunto
)
vi rifareste le tette?