oggi ho l'animo acido!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' ora di darsi da fare!!!!Muoviti Spicciolo!
Eh sì purtoppo...quasi ogni giorno questo succede con mia nonna!...certi giorni sono invivibili in casa!!Originariamente postato da QuInCyyyyyy...
avete idea di quanto sia terribile ed angoscioso aver a che fare con una persona alla quale cercate di far capire qualcosa in tutti i modi e che si limita a girarsi dall altra parte convinta di avere ragione(senza tra l altro neanche sapere davvero di cosa stà parlando)o,semplicemente strafregandosene?![]()
Stamani sveglia alle 6.50, dopo una notte quasi insonne....adesso son così -->![]()
domani è il gran giorno...rioperano zia M., sono preoccupata x lei...ma anche per il mio Mao..so cosa significa essere figlia ...nipote, di una persona con un tumore...avevo capito che non si trattava di una forma benigna..ma gli ho mentito..e che potevo dirgli....
buttato nel suo lavoro...in trance...per non pensare....ed io che posso fare??
devo far finta di non sapere...visto che gli altri non sanno...abbiamo condiviso tanto insieme....grandi risate..abbuffate dal cinese....segreti...pianti ...dolori....
ma adesso mi sento inutile....che gli posso dire....se lo guardo negli occhi scoppio a piangere....io so che si prova ad aspettare delle h, fuori ad un corridoio illuminato da neon bianchi... so cosa significa attendere che si apra quella porta....
mi sento inutile....
devo escogitare qualcosa....
ma che cosa...
...
e la prox settimana si va a firenze......finalmente....................
![]()
![]()
Originariamente postato da lialy
domani è il gran giorno...rioperano zia M., sono preoccupata x lei...ma anche per il mio Mao..so cosa significa essere figlia ...nipote, di una persona con un tumore...avevo capito che non si trattava di una forma benigna..ma gli ho mentito..e che potevo dirgli....
buttato nel suo lavoro...in trance...per non pensare....ed io che posso fare??
devo far finta di non sapere...visto che gli altri non sanno...abbiamo condiviso tanto insieme....grandi risate..abbuffate dal cinese....segreti...pianti ...dolori....
ma adesso mi sento inutile....che gli posso dire....se lo guardo negli occhi scoppio a piangere....io so che si prova ad aspettare delle h, fuori ad un corridoio illuminato da neon bianchi... so cosa significa attendere che si apra quella porta....
mi sento inutile....
devo escogitare qualcosa....
ma che cosa...
...
so che non posso fare niente x aiutarti ma....incrocio le dita x tua zia!
in bocca al lupo!![]()
Grazie tante...davvero...non è mia zia nella realtà, è la mamma di un mio amico ventennale..e per me lei è come una zia vera... grazie ancora....
lialyper quel che puo' valere...sono qua...
Originariamente postato da lialy
Grazie tante...davvero...non è mia zia nella realtà, è la mamma di un mio amico ventennale..e per me lei è come una zia vera... grazie ancora....quanto ti capisco...
lo voglio dire: psicologiaela mi manchi.![]()
sn tornata,anche se x poco..ma non sono mancata proprio a nessuno
![]()
yellowwww a me sei mancataaaaaaaaaa![]()
![]()
lo sapevo..pax...solo tu ed ironica avete sentito la mia mancanzaOriginariamente postato da pax83
yellowwww a me sei mancataaaaaaaaaa![]()
![]()
cmq..il pc per ora è ancora morto...sto usando quello di mio cug![]()