....ciao ciao![]()
....ciao ciao![]()
help:
ptrometto che non vi tedierò più...ma il matrimonio è vicino e non ho le idee chiare su quali accessori indossare.........
secondo voi...con un abito corto nero un po' ampio di quei tessuti svolazzanti e trasparenti....come si usano adesso a strati e stile impero...
- che tipo di scarpa indossereste? chiuse vs aperte
- se aperte...sandalo o no?
- poi calze si o no?
- se sì : nere 40 den o a rete sempre nere??
cerimonia di sera
cioè è come se fosse un test.....................................rispondete numerose....per favore.............
![]()
Boh Lianon me ne intendo proprio.............in genere mi fido del mio occhio così, a caso
ascolta titti che mi sembra esperta
intanto pure io sono andata al mio bel matrimonio
perdevo continuamente le scarpe sotto il tavolo, visto che me le toglievo e puntualmente le scalciavoe poi mi ficcavo sotto il tavolo per cercarle
mi sono pure beccata un mezzo calcio da una tizia
![]()
1) plateau le ho viste........... non mi convincono molto......devo decidere se essere elegantissima oppure finirà che mi metterò degli stivali bassi metti caso colorati
...ed attirerò più attenzione della sposa
2) autoreggenti non ze può...:abito corto
3) i 40 den.................
e sul sandalo che mi dici
fantestica
sei fantestica...........
ti immagino...............
scusa ma poi riuscivi a metterle di nuovo....non c'era l'effetto piede che esplode ocme un panzerotto..........
naaaaaaaaa, c'era la puzza del pesce che copriva qualunque altro odore.....
![]()
....ehm....dunque......che facciamo? Lia io comunque ti boccio le calze a rete.......non sono un bel vedere secondo me, fai più figura con un bel collant velato......anche 20-30 den secondo me.......più sottile
....sandalo forse no................
perchè non ci posti le foto delle prove vestiti???![]()
Le foto.....che foto....
.....................
cercavo su internet delle idee per le scarpe da poter indossare..............ma non mi piace nulla.......................
le calze velate mi stanno sulle balle............troppo seriose..........per me.....
....poi tu mi conosci...............hai visto ocme mi concio....mi vedi vestita di tutto punto
.................deve esserci una stonatura di originalità, altrimenti non sarei più io....
...........
mi riarmo di santa pazienza.........e rifaccio il giro dei negozi..............nelle città limitrofe....
ma voglio suggerimenti.............. non sparite............![]()
.....![]()
non guardarmi con quegli occhi come se fossi una pazza esaurita.....capitooooooo..........io sono lucida..................
credo![]()
Ciao colleghi del thread Palla, questo è il mio primo messaggio e lo scrivo proprio quì
una mia amica per il suo matrimonio si è messa delle scape con le zeppe altissime!!!!! a me non sono piaciute moltissimo però contenta lei,contenti tutti.....
ciao a tutti
in effetti quelle scarpe si potevano solo seppillire.... per fortuna il vestito era lungo, modello sirena, e le zeppe si sono viste solo quando ha salito gli scalini dell'altare. Per il resto bella cerimonia, con i fiori tutti arancio-gialli. Bello tutto e buona la torta!!
Ciao benvenuta
Foto della torta per cortesia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Beh le calze a rete se di qualche colore in tono con gli abiti tipo un bel marrone tabacco piuttosto ceh nero sono belle e poi se fa caldo evitano di soffrirlo ...
però io direi se calze a rete si, la scarpa troppo tacco alto.no che involgarisce un po'
un medio tacco da 6 a 10 ci sta però![]()