Nono...:-) magari mi metto a lettuccio a leggere un po..
L'udm stasera non è uscito e ne è urtato?
Nono...:-) magari mi metto a lettuccio a leggere un po..
L'udm stasera non è uscito e ne è urtato?
appena rientrato con un pò di pioggia ...
credo mi segua la nuvola di fantozzi ..
l'udm domani si sveglia presto ?
Dipende da quello che si intende per presto..
Comunque non troppo tardi..
L'udm per domani ha qualche progetto?
un pò di cose da fare ci sono ..
ma dopotutto domani è un'altro giorno !! (Rossella O'Hara) ..
e l'udm come trascorrerà la domenica ?
Probabilmente a studiare..
Ma andrà a finire che farò altro..
L'udm leggerà qualcosa prima di dormire?
no, ho già dato per oggi e poi ho ultimamente ho gli occhi un pò stanchi ...
ho già prenotato una visita oculistica ma tanto da autodidatta già sò che ho un pò di astigmatismo e mi daranno gli occhiali ..
rigiro ...
prima del riposino pomeridiano conto di leggere qualche rigo.
l'udm ha ripreso i contatti con dei vecchi amici?![]()
no...
l'udm ha deciso di mettersi a studiare appiccicato al calorifero?![]()
Si... sperando di trovare un pò di "pace", di silenzio.. e sopratutto una bella dose di concentrazione
L'udm ama la neve?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
vorrei amarla ma lei continua a sfuggirmi .. e sono disperato
rigiro
![]()
l'udm è indeciso se mandare o meno un sms ad una persona?![]()
io Odio comunicare col cellulare
.. direbbe Puffo Brontolone ..
l'udm stamani ha visto degli amici ?
![]()
stamattina non mi sono mossa, ma tra un paio d'ore uscirò.
anch'io odio comunicare via cellulare, però al momento pare che altri mezzi di comunicazione non siano possibili e vorrei togliermi un dubbio...
![]()
![]()
l'udm andrà a prendere un caffè/tè con un'amica nel pomeriggio?
no, da un po' di tempo la mia vita sociale è come quella di una monaca
l'udm ha chiuso i libri, dato che ha passato tutto il giorno a studiare, e cerca di passarsi uno scampolo di domenica cercando di non pensare alla prova scritta di domani?
oggi ho aperto solo un romanzo, in bocca al lupo per domani, Alessia
l'udm va a docciarsi?