Vado a sentire degli amici suonare.
L'udm ha una canzone preferita al momento? Va bene anche Jingle Bells, ovviamente![]()
Vado a sentire degli amici suonare.
L'udm ha una canzone preferita al momento? Va bene anche Jingle Bells, ovviamente![]()
we are all in the gutter
but some of us are looking at the stars
- Oscar Wilde
La musica del mio campanello che mi annuncia visite
L' udm ha un amante?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
No, ho un ragazzo che mi basta e avanza. Per avere un amante dovrei avere una giornata di 48 ore.
L'udm lavorerà il 31 notte...?
No, niente turni di guardia
Udm, cosa hai scritto nella letterina di Babbo Natale?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Devo ancora scriverla..ma fino al 17 per me non sarà Natale, ho troppe altre cose a cui pensare.
L'udm invece cosa ha scritto?
Non l'ho scritta
L'udm è contento che si avvicina Natale?
mah... non sento molto lo spirito natalizio
l'udm a che ora va a dormire di solito?
Dipende dall'ora in cui mi devo svegliare il giorno dopo...
l'udm non è andato al lavoro a causa della tanta neve?![]()
no, qui solo tanto freddo, ma comunque sono rimasta a casa a lavorare.
l'udm si è alzato con un forte mal di testa?![]()
No...
L'udm ha freddo?
Sono al calduccio a guardare la neve fuori.
L'udm ha un'idea di come azzerare le cattiverie di una collega manipolativa e vischiosa?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
no.
l'udm sta ricevendo da due giorni telefonate da una completa deficiente?![]()
No, ma di telefonate deficienti ne ricevo a iosa e non solo da due giorni...
L'udm ha voglia di piangere pensando che oggi è solo lunedì?...![]()
Si
L'udm vorrebbe che fosse già Marzo???
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
No
L'udm preferisce l'inverno o l'estate?