che mal di testa...![]()
questo cambio dell'ora e' distruttivo![]()
buona giornata, opsiani, e speriamo di arrivare a sera indenni![]()
Sono di corsissimaun ce la posso fa
12 ore di sonno in 3 giorni
..io che ho bisogno di 10 a notte
![]()
fatemi dormireeeeee
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
e che hai combinato sti giorni?
Ti pregoti prego
ti prego
ti prego
ti prego
ti prego
lo sai che se succeddese dovrei fare una cosa che non vorrei fare ma non potrei evitare, ti prego quindi
![]()
A quest'ora stai ancora dormendo![]()
![]()
mattina libera..niente tirocinio e niente lavoro
durerà poco ma me la godo
![]()
ho sognato che mio fratello di strozzava...
quanto mi rompo ad andare da loro e fare l'ipocrita...sorrisi e sorrisini....30 anni non si cancellano così....ed io ho una memoria di ferro, x me loro non esistono...mi dispiace x lui che è stato in fin di vita ...ma fare l'ipocrita mi fa venire il vomito...
mi sa che gli tocca pigliarsi un'altra scusa dalla sottoscritta....tanto ormai credo che già mi abbiano eticchettata "iena" come avevano fatto con mia madre..
e meglio essere iena che essere un covo di ipocriti come loro...quando i miei nonni sono morti, si sono scordati di noi...ed adesso che vogliono....ma va va....
la giornata si prospetta sull'andante nervoso....x fortuna stasera
di zia M. ancora nulla...tranne che l'operazione è andata bene....
ecco per me anche se nelle vene abbiamo lo stesso sangue...io sono + legata ad un'estranea, che giorno x giorno..negli anni, mi ha sempre dimostrato il suo amore..infatti la chiamo zia...piuttosto che a loro...ok io somiglio molto a quel ramo della famiglia...ricordo vagamente dei pranzi assurdi..con tanta gente...tante risate....ma spesso ero sola o al massimo con Gioggio...lei mai.....
forse sbaglio...forse dovrei dimenticare..conoscerlo e ripartire da zero...infondo crescere significa anche questo....
boh...sono confusa....
Buongiorno a tutti....sono tornata dopo qualche giorno di assenza (week end amoroso![]()
). Un abbraccio a tutti!
![]()
Ho mal di gola e raffreddore...![]()
odio la telecom...la odiooooooooooo
Hakuna Matata
ci ho litigato x 1 anno io con la telecom![]()
chi ha rubato la marmellata
chi - sa -rà
Se non è arrivata la mail sono i cazi
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ho scritto alla redazionee' troppo, sperarci?
![]()