un bel completino sexy per te....e un fiocco rosso.....
battutaccia scontata perdono!!!!!![]()
un bel completino sexy per te....e un fiocco rosso.....
battutaccia scontata perdono!!!!!![]()
s.valentino è passato!!
scherzo!!
mi serve qualcosa di materiale altrimenti cosa racconta ai genitori???
poverino non faccio nemmeno in tempo a fare la torta quest anno perchè mercoledì ho un esame!!dai m verrà qualcosa in mente!!
buona serata a tutti!!
a chi interesasse ci sono le nuove domande per i master back finanziati dalle regione![]()
grazie atan e tipete
nevrogi ses postu beni
mi hanno tirata un po su le mie amiche con un pranzetto cinese
e ho avuto anche un regalo pescioso![]()
può portare il fiocco rosso e dire che c'eri romanticamente legata tu con sei maglioni e il giubbotto ben chiuso, in sego del tuo profondo amore....
se senti poi una pernacchia da dietro l'angolo è il padre che se la ride sotto i baffi...
w san valentino tutto l'ANNO intanto voi coppie di giovani innamorati...
ciao a tutti...
tempo fa io avevo un ex che era arrivato a pedinarmi tutti i santi giorni, mi chiamava a tutte le ore, sia al cellulare che a casa, si faceva trovare sotto casa, fuori dall'ufficio, una volta persino dietro i cassonetti l'ho pescato... comunque morale della favola io facevo finta che fosse trasparente, quando mi chiamava facevo finta di essere una pizzaria e rispondevo: "pizzeria capperi e acciughe buonasera"... e poi parlavo come se stesse facendo davvero un'ordinazione, la volta che l'ho trovato dietro ai cassonetti gli ho messo la busta della spazzatura sui piedi e poi (sempre con una faccia serissima e normale anche se dentro morivo dal ridere) mi sono girata e son tornata a casa... insomma, alla fine si è stufato... e io mi son pure divertita alla fine![]()
![]()
tutto ciò per dirti che secondo me se lo ignori alla fine demorde
per il regalo di compleanno non saprei proprio come aiutarti... anche io alla fine entro sempre in crisi per il mio ragazzo....ma se mi viene in mente qualcosa te lo faccio sapere...
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
rob, facci sapere come è andato l'esame mi raccomando
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
conoscete x caso qualche rist cinese dove il cibo s possa ritirare x mangiarlo a casa...da asporto diciamo????![]()
quello del corso vitt emanuele oppure quelli di quartu![]()
nevro
pikkola ankio devo fare il regalo al mio ragazzo questa settimana.. nonso che fargli
alex poverino...mai pensato di fare recitazione?
tina hai un sacco di tempo x rifarti![]()
Cimprimpessa