cazzo...se sto pagando gli effettivi secondi mia madre mi strozza
speriamo di no...![]()
cazzo...se sto pagando gli effettivi secondi mia madre mi strozza
speriamo di no...![]()
Solo lui é quel che voglio.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Perchè non ci capisco una mazza??![]()
Originariamente postato da pax83
Perchè non ci capisco una mazza??![]()
problemi con un esame??
come cavolo si chiama quel filmcon richard gere... la consapevolezza
![]()
.... cercansi neuroni per la memoria cinematografica...
![]()
stamattina muoio dal ridere
Umby-gattino- si nasconde negli angoli delle stanze...appena entra Apu-cane grande e grosso-gli si butta addosso e gli raschia il muso...ma è possibile essere tanto ciccioni quanto scemi?![]()
ma porc..di quella paletta....avvisare prima di bussare al mio balcone no....mi avete fatto perdere 10 anni di vita....
è ufficiale..da oggi sono murata viva in casa..non vedrò + il sole..la pioggia
...il cielo
i tramonti
.....
è bellissimo sentire che la gente cammina sul mio balcone....come se niente fosse....
x fortuna che tra un po' parto....
la jungla di piante di mia madre...dall'esterno...si è spostata all'interno.... manca una liana e tarzan...e poi coi 14 muratori sul balcone...siamo apposto... uff...
...che mattinata del ca![]()
![]()
![]()
![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
idem.Originariamente postato da alessia85
...che mattinata del ca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dopo si va in casettache bello
e magari anche un salto al negozio di gianluca...con la speranza di vedere Emi...![]()
mi sono rotta le palle di tutto e di tutti mamma la smetti di darmi sempre addosso?ti lamenti sempre di me..........qualsiasi cosa faccia o pensa tu trovi sempre da ridere ma sai che ti dico?basta le mie cose me le tengo per me visto che in quella casa non si puo+parlare
Ti prego![]()