Originariamente postato da lasombra
salve a tutte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Ele![]()
!
Tutto bene?
Originariamente postato da lasombra
salve a tutte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Ele![]()
!
Tutto bene?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da Lunete
ora vado anche io a fare un paio di commissioni,stanotte arriva il mio amore(quindi per il week end non sarò molto presente!)!
Oh che bello, che fine settimana romantico
... Divertitevi
!!
Lavorare coi bambini è difficile, devi sempre tenere la loro attenzione e nn è semplice, però dev'essere molto belloOriginariamente postato da rcmp98
lavoro presso una scuola elementare a Quartu, precisamente mi occupo dell'accoglienza dei bambini con genitori che lavorano... faccio degli orari un po'm stressanti....![]()
!
Diciamo che avevo intuito da qlk foto che sei un'ammiratrice di Hello KittyOriginariamente postato da AshersNei
aaaaaaaaaaaaaah soddisfazione personale: mi sn presa il pupazzo di hello kitty ke canta e cammina!!! ihhiihhi!
Hai fatto benissimo, dei ragalini ci vogliono, quanto fanno bene!!
Ta bonuuuuuuuuOriginariamente postato da MaRtHa_79
Questo mostriciattolo è Aragorn..la foto di un cagnetto,che mi ha mandato il mio ragazzo![]()
, sembra un peluche
, pacioccoso lui
!!
Ultima modifica di Mariella : 04-11-2005 alle ore 21.29.55
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
ohOriginariamente postato da MaRtHa_79
Questo mostriciattolo è Aragorn..la foto di un cagnetto,che mi ha mandato il mio ragazzo![]()
wwooww
![]()
Originariamente postato da AshersNei
ma ma ma mamama è stupendoooooooooooooooooooo
Mi sono innamorata di nuovo
....eh...i bambini mi fanno un certo effetto!
[QUOTE]Originariamente postato da MaRtHa_79
[B]ashuashuashuashu Ashers!Perchè dopo 7 anni,MaRtHa da Iglesias..è quiiiiiiiiiiiiiii!
![]()
cmq aragonè troppooooo bono![]()
bye bye
pardon....aragorn!!![]()
bye bye
Ciao LaSSsSsSsSSssssssssSSSSSoMMMMmmmmBBbBBbrAAAAaaaa!!Originariamente postato da lasombra
salve a tutte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aragorn è davvero uno gnocco!mio quel cane!!Lo voglio!!
Vado a cenare pulzelle...a più tardi!![]()
fammi saxe!!Originariamente postato da Mariella
E ho comprato anche la tortiera col buco per fare la ciambella di Irex!
![]()
bye bye
ciao tesssssora!Originariamente postato da lasombra
salve a tutte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io vado a nanna!! notte e sogni d'oro a tuttiiiiiiiiiiii
ehm..rileggendo alcuni post precedenti riguardo l'amore a distanza,qua in questo topic,beh volevo dire che pure io ho conosciuto il mio ragazzo su una chat..non so se già l'avevo scritto..una chat americana però!Gli unici due fessi italiani eravamo noi,entrambi entrati per[ migliorare il nostro inglese.E come è accaduto a Lunete,anche il mio ragazzo nn è stato per nulla invadente..è stato molto educato,anche perkè all'inizio non c'ha proprio provato!E' una persona che ama avere tante amicizie..il nostro amore è nato lentamente..dopo 2 anni!Oddio,per me è nato dopo qualche mese,e pure lui si è accorto di quello che provava dopo poco che ci conoscevamo,ma non ce lo siamo mai detti onestamente..Si intuiva,ma niente più!
Cmq,chiuso il discorso..volevo aggiungermi alle altre
![]()
Buonanotteeeeee![]()
![]()
notte alayka!!io aspetto la telefonata del mio ragazzo e vado a decompormi con delicatezza sul materasso!![]()
Originariamente postato da irex81
fammi saxe!!![]()
Certamente, la farò domenica mattina
!!
Mary
"The Crow"