• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 262 di 777 PrimoPrimo ... 162212252260261262263264272312362762 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,916 fino 3,930 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #3916
    Super Postatore Spaziale
    Data registrazione
    31-08-2006
    Residenza
    ...
    Messaggi
    2,935
    vorrei avere il mio morosetto qui accanto a me a farmi fare le coccole...

  2. #3917
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    vorrei stare con lui...
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  3. #3918
    Partecipante Assiduo L'avatar di cristinella
    Data registrazione
    24-01-2005
    Residenza
    Foggia
    Messaggi
    186
    vorrei avere più fiducia nelle relazioni e vorrei lavorare in ambito clinico....
    un sogno che spero diventi realtà prima o poi....

  4. #3919
    Partecipante Super Esperto L'avatar di monica74
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    ponte buggianese
    Messaggi
    687
    oggi vorei passare una giornata serena
    CARPE DIEM!!!

  5. #3920
    Partecipante Esperto L'avatar di ANNA O 2006
    Data registrazione
    16-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    410
    vorrei avere più coraggio.....e meno ansie.

  6. #3921
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    * vorrei una giraffina
    * vorrei che quell'uomo si degnasse di mettere gli esiti online
    * vorrei levarmi dai piedi nel migliore dei modi questo schifo di esame
    * vorrei una cuccetta per la giraffina, col buco sul tetto
    * vorrei che la tabella di marcia filasse liscia seguendo tutti i miei piani
    * vorrei parlarti domani
    * vorrei una scaletta per poter pettinare la giraffina

  7. #3922
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    vorrei che mi passasse...
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  8. #3923
    Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    Data registrazione
    07-09-2005
    Residenza
    in un quarto ...di luna piena
    Messaggi
    2,713
    vorrei che il progetto partisse
    vorrei che il lavoro di un anno non svanisse così come credo che svanirà
    vorrei che il relatore mi facesse laureare prima dell'estate
    vorrei aver finito gli esami
    vorrei aver la voglia di finirli
    vorrei non dover pagare le tasse visto che gli esami dovrei finirli per gennaio
    vorrei non sentirmi in imbarazzo quando incontro la tutor
    vorrei non sentirmi "inferiore" nei suoi confronti
    vorrei troppe cose in questo momento
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

  9. #3924
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4
    Vorrei che ti facessi risentire, che mi raccontassi un po' delle tue magnifiche esperienze...la tempesta non è ancora passata
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

  10. #3925
    Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Data registrazione
    24-09-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    2,855
    vorrei riuscire a respirare con entrambe le narici!!!!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

  11. #3926
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    Vorrei che tu aprissi gli occhi, fratello mio, e che finalmente ti accorgessi di quello che stai facendo. Se solo vedessi quanto è grande il tuo IO.....allora forse incominceresti ad essere un po' più umile. Soprattutto la smetteresti di comportarti come stai facendo con quella creatura.
    Se vuoi davvero aiutarlo ed essere un fratello per lui, allora incomincia a lasciarlo crescere e a fargli fare le sue scelte. Non puoi scegliere tu per lui, anche se le sue scelte ti feriscono.
    Ultima modifica di darcylia : 14-11-2006 alle ore 22.42.06
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  12. #3927
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    vorrei ke quell'essere si decida a pubblicare glie siti dell'esameeeeeeeee, non ce la faccio piùùùùùùùùùùùù

  13. #3928
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    Vorrei stare con te
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  14. #3929
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    vorrei ke c fosse la situazione ideale x parlare anche solo 10 minuti seriamente...

  15. #3930
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484
    vorrei averli già fatti questi due esami di informatica...!

Pagina 262 di 777 PrimoPrimo ... 162212252260261262263264272312362762 ... UltimoUltimo

Privacy Policy