vorrei avere il mio morosetto qui accanto a me a farmi fare le coccole...
vorrei avere il mio morosetto qui accanto a me a farmi fare le coccole...
vorrei stare con lui...
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
vorrei avere più fiducia nelle relazioni e vorrei lavorare in ambito clinico....
un sogno che spero diventi realtà prima o poi....
oggi vorei passare una giornata serena
CARPE DIEM!!!
vorrei avere più coraggio.....e meno ansie.
* vorrei una giraffina
* vorrei che quell'uomo si degnasse di mettere gli esiti online
* vorrei levarmi dai piedi nel migliore dei modi questo schifo di esame
* vorrei una cuccetta per la giraffina, col buco sul tetto
* vorrei che la tabella di marcia filasse liscia seguendo tutti i miei piani
* vorrei parlarti domani
* vorrei una scaletta per poter pettinare la giraffina![]()
vorrei che mi passasse...
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
vorrei che il progetto partisse
vorrei che il lavoro di un anno non svanisse così come credo che svanirà
vorrei che il relatore mi facesse laureare prima dell'estate
vorrei aver finito gli esami
vorrei aver la voglia di finirli
vorrei non dover pagare le tasse visto che gli esami dovrei finirli per gennaio
vorrei non sentirmi in imbarazzo quando incontro la tutor
vorrei non sentirmi "inferiore" nei suoi confronti
vorrei troppe cose in questo momento![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Vorrei che ti facessi risentire, che mi raccontassi un po' delle tue magnifiche esperienze...la tempesta non è ancora passata
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
vorrei riuscire a respirare con entrambe le narici!!!!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Vorrei che tu aprissi gli occhi, fratello mio, e che finalmente ti accorgessi di quello che stai facendo. Se solo vedessi quanto è grande il tuo IO.....allora forse incominceresti ad essere un po' più umile. Soprattutto la smetteresti di comportarti come stai facendo con quella creatura.
Se vuoi davvero aiutarlo ed essere un fratello per lui, allora incomincia a lasciarlo crescere e a fargli fare le sue scelte. Non puoi scegliere tu per lui, anche se le sue scelte ti feriscono.
Ultima modifica di darcylia : 14-11-2006 alle ore 22.42.06
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
vorrei ke quell'essere si decida a pubblicare glie siti dell'esameeeeeeeee, non ce la faccio piùùùùùùùùùùùù
Vorrei stare con te![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
vorrei ke c fosse la situazione ideale x parlare anche solo 10 minuti seriamente...
vorrei averli già fatti questi due esami di informatica...!